Strano SMS da H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Strano SMS da H3G

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altatensione Visualizza Messaggio
    Molto strano, io ho 3 numeri e non mi è arrivato nessun SMS!!!
    anch'io!!.........

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    mi sono arrivati un altra volta, siccome ancora non mi rispondono li ho chiamati, la gentile operatrice mi ha detto questa cosa, a loro non risulta nessun disservizio dei server, sono il primo che chiama per questo tipo di segnalazione e mi ha dato questa strana spiegazione, mi ha detto che qualcuno si è sbagliato a scrivere il numero di telefono per mandare gli sms di configurazione digitando il mio, allorchè ho risposto che poteva pure essere, ma due volte in due giorni mi sembra un po strano, non ha saputo dirmi altro se non di cancellare gli sms di configurazione.

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    mi sono arrivati un altra volta, siccome ancora non mi rispondono li ho chiamati, la gentile operatrice mi ha detto questa cosa, a loro non risulta nessun disservizio dei server, sono il primo che chiama per questo tipo di segnalazione e mi ha dato questa strana spiegazione, mi ha detto che qualcuno si è sbagliato a scrivere il numero di telefono per mandare gli sms di configurazione digitando il mio, allorchè ho risposto che poteva pure essere, ma due volte in due giorni mi sembra un po strano, non ha saputo dirmi altro se non di cancellare gli sms di configurazione.
    ma può essere anche vero è!!!!!

    se mi dai il tuo numero in privato magari posso controllare domani su peoplesoft se esistono numeri simili attivi con cui ci si potrebbe confondere!!

    be la risposta che ti hanno dato è scontata ma credibile!!!.......l'altro giorno ho sbagliato a chiamare il mio numero() e ne ho chiamato un altro simile che in pochi secondi a provato a chiamarmi 3 volte!!!!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io li ho ricevuti il 26 dicembre senza averlo richiesti, la cosa pallosa è stata che mi avevano cambiato la configurazione del portale, infatti non riuscivo + ad accedere al credito nè ad altro...rimettendo la mia configurazione è tornato tutto ok x fortuna

  5. #15
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    cià uagliù!
    Anche io ho ricevuti ieri sera questi sms di configurazioni e benvenuto...troppi di noi l'hanno ricevuto, non posso credere ad un errore di qualcuno che inserisce il numero di telefono errato.
    Non è che riconoscono le usim in telefoni non tre e t'invitano a configurarlo per poter usufruire di tutti i servizi?
    Chi l'ha ricevuto ha una usim in tel no 3?
    io ho la usim in un n70 tim.
    cià cià e stat'v bbuon!

  6. #16
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    successo anche a mio padre ieri sul sul numero attivo dal 2004!! provo ad informarmi e se ho news vi faccio sapere!

    domanda stupida...mio padre ha cambiato da poco cellulare con uno no brand...potrebbe dipendere da questo?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    no,io li ho ricevuti eppure uso un cell brand 3...avevo anke pensato che c'entrasse col cambio piano x il ritorno a suxtua+ old con la promo di natale...ma non penso..

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    guardate anche mio fratello lo usa su un telefono tim e l'ha ricevuto.....ho controllato su peoplesoft la sua situazione telefonica ed è tutto regolare, niente di anomalo; suppongo che sia un errore dei sistemi ma niente di +; vi ricordo che avendo già le configurazioni giuste è meglio non reinstallare quelle che vi mandano!!

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ricevuti pure io.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #20
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    stamattina a mio padre ne è arrivato un altro che lo avvisava che gente di tre è stata disattivata....peccato che non l'abbia mai attivata
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social