[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito E l'autoricarica?

    Non mi pare che avete tenuto in considerazione una cosa. Io non sono stato condannato a spendere l'autoricarica per fine dicembre 2007. Non è che aderire a questa promozione la Tre lo considera l'accettare un cambio piano e quindi far perdere l'autoricarica anche a quei pochi che non ha già condannato? Io ho ricevuto l'invito... ma la fiducia nella Tre l'ho persa già da tempo non aderendo mai a nessuna promozione. Il fatto che non viene detto nulla dalla voce sulla perdita dell'autoricarica non è una sicurezza: altrove è ben scritto che il cambio piano fa perdere l'autoricarica maturata. Sarebbe una semplice ripetizione. Si ha solo la garanzia che è una promozione: ma per il resto? Che ne dite?

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che avete tenuto in considerazione una cosa. Io non sono stato condannato a spendere l'autoricarica per fine dicembre 2007. Non è che aderire a questa promozione la Tre lo considera l'accettare un cambio piano e quindi far perdere l'autoricarica anche a quei pochi che non ha già condannato? Io ho ricevuto l'invito... ma la fiducia nella Tre l'ho persa già da tempo non aderendo mai a nessuna promozione. Il fatto che non viene detto nulla dalla voce sulla perdita dell'autoricarica non è una sicurezza: altrove è ben scritto che il cambio piano fa perdere l'autoricarica maturata. Sarebbe una semplice ripetizione. Si ha solo la garanzia che è una promozione: ma per il resto? Che ne dite?
    Dico che secondo me fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Il tuo discorso è pienamente logico e condivisibile, tant'è che anche qui sul Forum c'è stato qualcuno che ha lamentato la perdita dell'autoricarica quando gli hanno attivato il piano.
    Ritorniamo quindi al discorso iniziato da Max3 e travisato da molti: offrono una promo senza spiegazioni complete ed esaustive, al limite (!?) dell'ingannevole.
    Quindi io contatterei H3G, porrei la domanda esatta ed attenderei la risposta scritta. Soltanto dopo deciderei se accettare o meno. Verba volant, scripta manent.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io su due Usim una mi è stata promozionata in dicembre e la tariffa è già attiva, sull'altra ho provato ad aprire il link con esito positivo e ho effettuato l'adesione anche su quest'altro numero.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pali Visualizza Messaggio
    ricevuto sms nel pomeriggio, proposta interessante.

    unico dubbio.. se l'attivo perdo gd3?

    io ho la versione a agamento con scalo dal credito a 9 euro mese.
    Io con l'identica promozione di Dicembre non l'ho persa...

    In questa nuova "edizione" della promo cmq - a differenza di Dic - esplicitano chiaramente che il traffico da 3 non ricarica: era già abbastanza ovvio, ma l'altra volta non l'avevano esplicitato.
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma basta!!!!
    oggi mi hanno chiamato x la seconda volta
    la prima era fine dicembre
    questa volta era una sarda
    e te lka menano che la colpa è del bersani e che la 3 ha applicato la legge
    dopo 10 minuts di smadonnamenti le ho fatto prendere 1 appunto:
    continuo la guerra tramite MC
    almeno offrissero nuove promo
    almeno offrissero la tmold
    mannaggia

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    e te lka menano che la colpa è del bersani e che la 3 ha applicato la legge
    fossi in bersani inizierei un sacco di querele, pensa se chiamano suo figlio

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    Io dopo che ho perso diversi dindini che non ho voluto travasare perchè giochetti non ne faccio più, non voglio nessun contentino, pe rme la tre non esiste più, questa poi è ridicola, prima rimodulano, poi rubano il credito ed ora ridanno la tariffa......incredibile

    Solo in Italia questa gente può restare impunita, all'etsero avrebbero già perso la licenza.

    Dopo questa storia ho spostato tutti i miei soldi all'estero, di questo paese non mi fido più, se un gestore può annullare il credito dall'oggi al domani con delle condizioni retroattive illegali.....ci possiamo fidare delle banche?


    Lo sapevo che questo thread su M3 mi avrebbe messo di buonumore...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #48
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Su una mia SIM assolutamente non toccata dalla rimodulazione del 4 ottobre la fonia del numero verde funziona.

    A differenza del messaggio "riservata agli utenti..." mi propone l' IVR con le opzioni.

    Per le statistiche, credito poco sotto i 2K.

    Non mi è arrivato ancora nessun sms o nessuno mi ha contattato.

    A questo punto mi chiedo davvero quali siano i criteri che usano, ma sembrerebbe che non sia (almeno per la seconda ondata) limitato solo ai rimodulati del 4 ottobre....

    Spero il mio intervento sia servito.

    Ovviamente, rifiuterò. Continuo a non vederci assolutamente chiaro e non mi fido di chi mi ha già deluso innumerevoli volte.

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....
    Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...

    Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
    Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...
    Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
    Grazie


  10. #50
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Devo fare una richiesta: qualcuno che risulta promozionato ed abbia un telefono che gli permetta di effettuare uno screenshot...( esempio un symbian) può provvedere ad effettuare gli screenshot di questa promozione " Speciale 2008 " ?
    Nello screenshot che avevo allegato,preso da altro forum, http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29 nella parte finale manca infatti una riga...
    Vanno bene ovviamente anche 4 singoli screenshot in serie..( poi ci penso io ad unirli ..)
    Grazie

    Va bene questo? L'ho ricevuta stamane su 2 sim ex-SuperTua+ che non hanno avuto il credito rimodulato... e non era poco... Non me l'aspettavo

    Edit: Non avevo letto bene, ti serve ciò che compare nel link... Tempo al tempo, arriverà pure quello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social