[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Exclamation [rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

    Riporto da SMS Client (autore iomede che per prima aveva segnalato il ritorno della ST+ old per i primi 5000 clienti).

    Ciao a tutti, Scoop in esclusiva per SMSCLIENT: SuperTua+ OLD verrà offerta ad un altro gruppo di clienti (più di 10.000).
    Tra qualche giorno (forse anche già giovedi o venerdi) i prescelti riceveranno un SMS con le istruzioni per poter aderire alla promo.

    Le condizioni sono le stesse dell'altra volta:
    Supertua+ identica a quella OLD (quella di maggio 2007, per intenderci):
    - autoricarica NON A SCADENZA di 10 €c voce e 4 SMS;
    - nessuna perdita delle opzioni nè del credito non a scadenza;
    - bonus di 20€ o 50€ a seconda del raggiungimento della soglia di 50€ o 200€ di autoricarica a febbraio (non cumulabile);
    - per chi aderirà il cambio piano avverrà i primissimi giorni di febbraio;
    - durata del piano tariffario dichiarata fino al 31/12/2008, ma come dissi l'altra volta, è una indicazione di massima, perchè molto probabilmente rimarrà anche oltre. Credito autoricaricato invece senza scadenza, quindi ovviamente anche OLTRE il 31/12/2008.
    - Non sò dire chi farà parte della lista, cmq come l'altra volta potranno avere il piano solo quelli. Gli operatori del 133 non potranno attivarlo a nessuno, quindi sarà inutile richiederlo a loro.
    gli admin hanno avuto notizie in merito?
    conferme/smentite?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Sicuramante hanno avuto un crollo di entrate da interconnessione e un fiume di gente che è passata ad altri operatori.
    Ormai quando si tratta di 3 non mi stupisco più di nulla!!!
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anche se fosse vero, riavrebbero SupertuaPiù 15.000 utenti o poco più, stando allo "scoop" di cui sopra. Ritengo, personalmente, che i clienti che avevano SupertuaPiù "ante-rimodulazione" fossero parecchi di più, per cui si tratterebbe di una "promozione" ad personam che non ripristinerebbe la situazione precedente. Mi piacerebbe, perciò, sapere in base a quale metodo viene ripristinata la ST+ "originaria" ad alcuni clienti ed a altri no.. In ogni caso sarebbe interessante la cosa, anche per il fatto che - mi pare di capire - non verrebbero tolte, col il ripristino del vecchio piano tariffario, le opzioni attivate come "risarcimento" per le rimodulazioni.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Io dopo che ho perso diversi dindini che non ho voluto travasare perchè giochetti non ne faccio più, non voglio nessun contentino, pe rme la tre non esiste più, questa poi è ridicola, prima rimodulano, poi rubano il credito ed ora ridanno la tariffa......incredibile

    Solo in Italia questa gente può restare impunita, all'etsero avrebbero già perso la licenza.

    Dopo questa storia ho spostato tutti i miei soldi all'estero, di questo paese non mi fido più, se un gestore può annullare il credito dall'oggi al domani con delle condizioni retroattive illegali.....ci possiamo fidare delle banche?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    dicevo l'ultima volta i 5.000 sono i rimodulati della supertua.....ma erano solo 5.000 su 6milioni ad avere la super tua??? e poi questi nuovi 10.000 sono rimodulati di questa tariffa o di chessò tuamatic eccc??

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Riporto da SMS Client (autore iomede che per prima aveva segnalato il ritorno della ST+ old per i primi 5000 clienti).



    gli admin hanno avuto notizie in merito?
    conferme/smentite?
    Non saprei, ma leggendo il post di max3 è come se avessero un bel progetto furbetto in mente

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ma secondo voi chi attiva questa supertua+old perde ad esempio le opzioni attive sul numero come la tuafree e la cvga?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi chi attiva questa supertua+old perde ad esempio le opzioni attive sul numero come la tuafree e la cvga?
    no, è stato già detto da qualcuno (anche tua7 non si perde)

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Quello che trovo assurdo è che dopo tutte le fregature che ci hanno dato e quelle che ci vogliono ancora dare, la pubblicità ingannevole, le sparizioni del credito e tutto il resto, c'è ancora qualcuno che chiede se la nuova tariffa è compatibile con qualche opzione. Per carità, siete liberissimi di fare ciò che volete, ma vi rendete conto che stanno per inc....vi un'altra volta?
    Ho provato a dirlo così, molto semplicemente, è più chiaro e diretto.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no, è stato già detto da qualcuno (anche tua7 non si perde)
    ah non lo avevo letto!

    grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social