[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    stanno arrivando i messaggini!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ricevuti pure io gli sms. Preciso che non ho mai subìto rimodulazioni del credito su alcuna sim; sono solo uno dei tanti rimodulati di settembre scorso.
    Ecco il testo dell'sms, ore 13:09
    "Con la Promo Speciale 2008 hai 10c/E di autoricarica SENZA SCADENZA!Per aderire clicca GRATIS http:/portale3.tre.it/133/questionario/id/145 o chiama 800915774"
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a me fa accedere anche se non ho ricevuto l'sms


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Curiosità, chi sta ricevendo questo sms o può accedere al link ha crediti più grandi di una ricarica "normale"? Lo chiedo per capire se chi ha ricevuto questa promo è effettivamente l'utente che faceva la ricarica molto spesso o chi ha "abusato" del servizio (parole di 3)? Aspetta, sento le voci... è Quelo