[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

[rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    stanno arrivando i messaggini!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ricevuti pure io gli sms. Preciso che non ho mai subìto rimodulazioni del credito su alcuna sim; sono solo uno dei tanti rimodulati di settembre scorso.
    Ecco il testo dell'sms, ore 13:09
    "Con la Promo Speciale 2008 hai 10c/E di autoricarica SENZA SCADENZA!Per aderire clicca GRATIS http:/portale3.tre.it/133/questionario/id/145 o chiama 800915774"
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a me fa accedere anche se non ho ricevuto l'sms


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Curiosità, chi sta ricevendo questo sms o può accedere al link ha crediti più grandi di una ricarica "normale"? Lo chiedo per capire se chi ha ricevuto questa promo è effettivamente l'utente che faceva la ricarica molto spesso o chi ha "abusato" del servizio (parole di 3)? Aspetta, sento le voci... è Quelo

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Rispondo a Max3 dell'altro post.
    A me il link che hai dato tu (overo quello che finisce per 140) mi manda ad una pagina di cortesia dove mi si dice (riassumo) che questa promozione è dedicata solo ai clienti che hanno ricevuto il messaggio...
    Quindi con buona probabilità rientro nella seconda ondata di promo supertua+2008 visto che invece il link con 145 finale mi da correttamente la pagina di attivazione...
    Nokia E90

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Certamente...anche io, promozionato a Dicembre non posso però accedere al link odierno http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145.
    H3g riesce a discriminare i vari target di utenti coinvolti...

    Chiedo a tutti quelli che possono accedere a questo link, potete fare uno screenshot di questa pagina del portale 133 a cui rimanda il linK?

    Vi trascrivo nuovamente il testo della pagina alla quale rimandava quest'altro link ( per i promozionati di Natale):


    “Gentile Cliente,a partire da gennaio,per tutto il 2008, 3 le da la possibilità di passare ad un piano tariffario molto conveniente.Il piano prevede:

    1) 10cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali;
    2) 10cent di euro per ogni SMS nazionale inviato;
    3) 10cent di euro di autoricarica per ogni minuto ricevuto;
    4) 4cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS ricevuto;
    5) autoricarica erogata mensilmente senza scadenza.

    Inoltre, per i mesi di gennaio e febbraio 2008, se maturerà almeno 50 euro di autoricarica al mese,riceverà una ricarica bonus da 20 euro sul suo numero 3!
    Se invece maturerà almeno 200 euro di autoricarica al mese,riceverà una ricarica bonus da 50 euro sul suo numero 3!
    Le due ricariche bonus non sono cumulabili e verranno erogate sul suo numero 3 il mese successivo al mese di maturazione dell'autoricarica.
    L'adesione alla promozione deve essere effettuata entro il 31/01/2008.
    Per aderire seleziona accetta e clicca su avanti.
    Meglio il magico Natale di 3,neh?”


    Mi serve di capire se i punti 2,3,4 siano ancora presenti tal quali in quest'altra pagina alla quale accedete voi promozionati a partire da oggi 18-01-2008.

    Grazie


  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Cool testo paro paro

    "Gentile Cliente, quest'anno, 3 ti ha riservato una promozione incredibile... un'offerta così esclusiva a cui non potrai resistere... hai tempo fino al 24 gennaio 2008! Grazie alla promozione "Speciale 2008", per tutto l'anno potrai beneficiare di una tariffa esclusiva, che prevede:
    1) 10 cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali;
    2) 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato;
    3) 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di Chiamate/Videochiamate recevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale (l'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/Videochiamata);
    4) 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa (ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento);
    5) l'autoricarica verrà erogata mensilmente e non avrà scadenza (i bonus inferiori a 3 euro non verranno accreditati e non saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche).
    Ma le sorprese non finiscono qui... se nel mese di febbraio maturerai almeno 50 euro di autoricarica nel mese di marzo riceverai, oltre alla normale autoricarica, una speciale ricarica bonus di 20 euro sul tuo numero 3!
    Se invece maturerai almeno 200 euro di autoricarica nel mese di marzo riceverai, oltre alla normale autoricarica, una speciale ricarica bonus di 50 euro sempre sul tuo numero 3!
    Le due ricariche bonus non sono cumulabili e verranno erogate il mese successivo al mese di maturazione dell'autoricarica.
    Gli importi erogati non avranno scadenza.
    Ti ricordiamo che la promozione sarà attivata entro i primi guiorni di febbraio 2008 e sarà effettiva per tutto il 2008."


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Parola più parola meno il succo è questo, solo che la ricarica bonus la da solo per il mese di febbraio e non gennaio e febbraio , ma con le stesse modalità...
    Nokia E90

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Certamente...anche io, promozionato a Dicembre non posso però accedere al link odierno http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145.
    H3g riesce a discriminare i vari target di utenti coinvolti...

    Chiedo a tutti quelli che possono accedere a questo link, potete fare uno screenshot di questa pagina del portale 133 a cui rimanda il linK?

    Grazie


    Trovato il nuovo screenshot ( da smsclient).....c'è da ridere....
    Hanno inserito alcuni dettagli ( ma che strana coincidenza...!) ma molti altri ancora mancano...
    Immagini Allegate Immagini Allegate [rumors] Supertua+ OLD per altri 10.000 utenti-screenshot-speciale-2008.jpg 

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    su 6 miglioni sono solo lo 0,17%...
    Miglioni????


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social