chi ha b.mail 900? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

chi ha b.mail 900?

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    è obbligatorio prendere un cell in comodato (così ti vincolano per 24 mesi).
    se proprio non te ne serve nessuno, prendi il bleckberry che è a ZERO, altrimenti valuta tu

    ...ma non è che se scegli il BB i 5GB sono solo su APN BB.net?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ...ma non è che se scegli il BB i 5GB sono solo su APN BB.net?

    non so che dirti. ho sempre e solo navigato dal BB anche perchè non sono mai riuscita a farlo fiunzionare come modem

    cmq ho aggiunto un'altra linea ma stavolta ho preso il samsung i600. nonostante la mia scarsa preparazione in materia, sono riuscita a farlo funzionare come modem.

    PS i mg consumati vengono scalati dai 5gb.

    PS2 navigando con il cell, il samsung rispetto al BB consuma molto di più. nonostante ciò, consumare i 5gb per me è praticamente impossibile
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono 977 minuti al mese di media (225 alla settimana)
    5GB sotto copertura TRE
    Direi che è difficile fare di meglio su questa fascia di consumo.

    Meglio di questo c'è la TuttocompresoUnlimited che offre 4500 minuti (4000+500) e 6 GB ma costa qualcosa più del doppio con MNP (82,5 contro 39) e offre maggiore varietà di cellulari. Ha il vantaggio dell'EDGE nei dati e la copertura molto più estesa ma lo svantaggio che tra due anni il costo passa a 180 euro/mese.

    Difficile che la TRE faccia porcate con i clienti Biz per cui sarei abbastanza tranquillo sulle condizioni tariffarie.

    Nel complesso una delle migliori opportunità del mercato.........ricordatevi che l'UPfront dei terminali riportati sul sito è iva esclusa e che esiste la posinilità di farsi scalare 10 euro (iva esclusa) ogni trance di 200 minuti ricevuti.
    Ciao, scusami ti spiacerebbe dirmi dove posso trovare l'indicazione sulla trance dei 200 min . Io non sono riuscito a trovare nulla
    grazie in anticipo

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ciao, scusami ti spiacerebbe dirmi dove posso trovare l'indicazione sulla trance dei 200 min . Io non sono riuscito a trovare nulla
    grazie in anticipo
    I 900 minuti mensili di Chiamate voce prevedono una soglia settimanale di 225 minuti, conteggiata dalle 00.00 di domenica alle 24.00 del sabato. Per conoscere il traffico effettuato, le soglie residue e quelle previste dal proprio Piano Tariffario è possibile chiamare il numero gratuito 4139 o accedere alla sezione InfoCosti dell’Area Clienti 139 direttamente dal proprio videofonino® o dal sito

    sopra leggi ciò che è scritto sul sito della TRE nella sezione business
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    I 900 minuti mensili di Chiamate voce prevedono una soglia settimanale di 225 minuti, conteggiata dalle 00.00 di domenica alle 24.00 del sabato. Per conoscere il traffico effettuato, le soglie residue e quelle previste dal proprio Piano Tariffario è possibile chiamare il numero gratuito 4139 o accedere alla sezione InfoCosti dell’Area Clienti 139 direttamente dal proprio videofonino® o dal sito

    sopra leggi ciò che è scritto sul sito della TRE nella sezione business
    Grazie ma io intendevo la trance dei minuti ricevuti che andrebbero a scalare di 10 euro iva esclusa ognuna il canone.
    ciao

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Grazie ma io intendevo la trance dei minuti ricevuti che andrebbero a scalare di 10 euro iva esclusa ognuna il canone.
    ciao
    scusa ho capito male. si tratta di 'b.in' e le caratteristiche, prese sempre dal sito della Tre, le leggi sotto

    A tutti i clienti che attivano i nuovi Piani Tariffari B.magic e B.easy e B.mail 900, per ogni 200 minuti di Chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 10 € sul canone mensile.
    B.in è un'opzione sottoscrivibile in fase di attivazione e/o postvendita al costo di 2,5 € (IVA esclusa).
    E per i clienti B.magic e B.easy che contestualmente alla sottoscrizione di B.in richiedono la Portabilità del Numero, entro due mesi dalla data di andata a buon fine, l’opzione B.in diventerà gratuita.




    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    scusa ho capito male. si tratta di 'b.in' e le caratteristiche, prese sempre dal sito della Tre, le leggi sotto

    A tutti i clienti che attivano i nuovi Piani Tariffari B.magic e B.easy e B.mail 900, per ogni 200 minuti di Chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 10 € sul canone mensile.
    B.in è un'opzione sottoscrivibile in fase di attivazione e/o postvendita al costo di 2,5 € (IVA esclusa).
    E per i clienti B.magic e B.easy che contestualmente alla sottoscrizione di B.in richiedono la Portabilità del Numero, entro due mesi dalla data di andata a buon fine, l’opzione B.in diventerà gratuita.




    Grazie milleeeeeeeeeeeee!!! moooooolto interessante.....

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ciao per quanto riguarda il possesso del numero d'iscrizione alla camera di commercio, questo non è necessario.
    E' sufficiente il N° di P.IVA. (sono loro che chiedono se sei società o ditta individuale e mandano il relativo contratto ho già ricevuto tutto via mail)
    Se telefonate al 0645468633 ( numero dedicato al business) vi rispondono delle signorine molto gentili che vi spiegano la tariffa e vi assistono per la compilazione del contratto che si stipula esclusivamente con loro (no negozio).
    Il contratto viene spedito via fax e il materiale arriva con corriere dhl.
    Nei 39 euro è compreso il canone di noleggio e la kasko per la sostituzione del terminale in caso di danno accidentale.
    Direi che sembra veramente interessante soprattutto se associato a B.in.
    Ciao

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Se telefonate al 0645468633 ( numero dedicato al business) vi rispondono delle signorine molto gentili che vi spiegano la tariffa e vi assistono per la compilazione del contratto che si stipula esclusivamente con loro (no negozio).
    ma che dici? :chair:

    Il B-mail 900 lo puoi fare da praticamente tutti i negozianti 3
    (Solo i porta a porta non lo fanno)

    Te lo fanno via DealerStation, e sopratutto se hai problemi sai che non spariscono come tutti quelli via telefono!

    Io se faccio un contratto di 2 anni preferisco farlo con una persona che
    vedo e che so che faccia ha!

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Chi mi spiega che piano è il
    B.mail 900 enterprise ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social