Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...

  1. #21
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Le incu... semmai le prendi tu e cmq il primo post l'ho letto altrimenti come facevo a risponderti??
    Io almeno sul reparto telefonia credo di aver sempre incxx io stesso i gestori e non il contrario

    Ti ripeto che il 99% delle persone che hanno attivato questa offerta secondo me sapevano benissimo cosa facevano. Poi tu pensala come vuoi
    Cioè, fammi capire... Siccome chi ha avuto questa tariffa era un cliente che ha avuto il credito rimodulato il 4 Ottobre e quindi sapeva (per bontà divina forse?) che sarebbe stata attivata la vecchia SuperTua+... E dove sta scritto? I saggi latini dicevano: Verba volant scripta manent e a proposito di cose scritte leggiti quanto scritto nel link... Se trovi la parola SuperTua+ ti prego di dirmi in quale rigo perchè forse non so più leggere... o forse tu non vuoi capire?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...-dettagli-promo-natale.jpg 

  2. #22
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    io ho sempre difeso 3 ma questo è troppo....questa è una vera e propria truffa.....

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Si Andrea, sono d'accordo pure io affinchè se ne parli, ma mi sembra eccessivo da parte di Max gridare allo scandalo...!
    Ci sono almeno due situazioni peggiorative rispetto alla sua tariffa, capisco che quando non siamo toccati personalmente il sentore verso il disagio è attenuato ma non dice cose a vanvera specie se ha specificato di aver fatto un'accettazione con riserva della promo.

    Personalmente non mi interessa molto, ho accettato la promo ma non credo di utilizzare quella sim. La mia "protesta" è in atto da tempo e con una scelta ben più incisiva, ho reperibilità definitivamente con altri gestori.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ne riparleremo al più presto, spero tra qualche settimana,la mia denuncia è quasi pronta ( ovviamente molti altri dettagli non gli ho riferiti in questo thread.... )
    Penso che un giorno dovrai rivedere i tuoi commenti superficiali....
    Intanto continua a pensare al tuo orticello !

    Ok pensala come vuoi. Cmq Quando avrai fatto la tua denuncia ti sarei grato se ci farai sapere come andrà a finire, ok?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Cioè, fammi capire... Siccome chi ha avuto questa tariffa era un cliente che ha avuto il credito rimodulato il 4 Ottobre e quindi sapeva (per bontà divina forse?) che sarebbe stata attivata la vecchia SuperTua+... E dove sta scritto? I saggi latini dicevano: Verba volant scripta manent e a proposito di cose scritte leggiti quanto scritto nel link... Se trovi la parola SuperTua+ ti prego di dirmi in quale rigo perchè forse non so più leggere... o forse tu non vuoi capire?

    Le condizioni scritte in quel link erano uguali alla vecchia ST+ magari la potevano chiamare anche tuasuper- ma la sostanza era la stessa. E sinceramente quelle condizioni che ho letto in quel link A ME ANDAVANO BENE, per cui l'ho attivata appena ho potuto. Videochiamate non ne faccio e internet uso la naviga3. Stop!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    ....ma mi sembra eccessivo da parte di Max gridare allo scandalo...!
    Il problema è che ci dovrebbe essere un coro che grida allo scandalo, non un coro che urla "che bello che bello, mi hanno ridato la mia tariffa adorata".
    Qui non si sta parlando di piano tariffario ma di offerta ingannevole (l'ennesima) da parte di un gestore di telefonia. Sono due cose completamente differenti, te ne sei accorto?
    Da una parte reputo che tu abbia ragione quando dici che tutti quelli a cui l'hanno offerta sapevano benissimo a cosa andavano incontro, almeno in termini di tariffa. Senz'altro sapevano che era qualcosa di similissimo alla vecchia ST+. Figurati se non lo sapevano. Non vedevano l'ora... e non per questo bisogna criticarli. Quello di cui, però, non erano sicuramente a conoscenza erano le condizioni peggiorative e vessatorie riguardo il piano tariffario di per se stesso, che sono state diffuse da H3g soltanto dopo.
    Non lo possono fare, ci sono delle leggi in materia. Perchè non bisognerebbe gridare allo scandalo? Spiegalo con parole chiare su questo forum. E' stata fatta un'offerta ingannevole (e su questo pare che siamo tutti d'accordo), perchè non dovrei lamentarmi? Spiegalo, perchè io sinceramente non l'ho capito.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    E sinceramente quelle condizioni che ho letto in quel link A ME ANDAVANO BENE, per cui l'ho attivata appena ho potuto. Videochiamate non ne faccio e internet uso la naviga3. Stop!
    beh soggettivando a me puo' anche andare bene che facciano esplodere le BTS di una regione X (con X diverso dalla Toscana)

    Io penso che cmq si sia capito il senso del 3ad, l'offerta non era completa di tutti i dettagli e di questo qualcuno ne deve rendere conto.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh soggettivando a me puo' anche andare bene che facciano esplodere le BTS di una regione X (con X diverso dalla Toscana)
    e dell'Umbria

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io penso che cmq si sia capito il senso del 3ad, l'offerta non era completa di tutti i dettagli e di questo qualcuno ne deve rendere conto.
    Ma questi sono cinesi e pensano che in Italia possono fare tutto quello che vogliono la vedo dura fare la voce grossa con loro, ma spero per voi che ci riusciate!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci dovrebbe essere un coro che grida allo scandalo, non un coro che urla "che bello che bello, mi hanno ridato la mia tariffa adorata".
    Qui non si sta parlando di piano tariffario ma di offerta ingannevole (l'ennesima) da parte di un gestore di telefonia. Sono due cose completamente differenti, te ne sei accorto?
    Da una parte reputo che tu abbia ragione quando dici che tutti quelli a cui l'hanno offerta sapevano benissimo a cosa andavano incontro, almeno in termini di tariffa. Senz'altro sapevano che era qualcosa di similissimo alla vecchia ST+. Figurati se non lo sapevano. Non vedevano l'ora... e non per questo bisogna criticarli. Quello di cui, però, non erano sicuramente a conoscenza erano le condizioni peggiorative e vessatorie riguardo il piano tariffario di per se stesso, che sono state diffuse da H3g soltanto dopo.
    Non lo possono fare, ci sono delle leggi in materia. Perchè non bisognerebbe gridare allo scandalo? Spiegalo con parole chiare su questo forum. E' stata fatta un'offerta ingannevole (e su questo pare che siamo tutti d'accordo), perchè non dovrei lamentarmi? Spiegalo, perchè io sinceramente non l'ho capito.
    Io credo semplicemente che se non vi sta bene questa offerta inviate un Fax di reclamo e richiedete di ritornare alla St+2007!
    Poi potete tranquillamente gridare allo scandalo, anzi fate bene,
    ma sappiamo che la 3 farà orecchie da mercante!
    Allora sarà meglio gridare:
    "meglio cambiare, neh!"

    Ovviamente scherzo!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh soggettivando a me puo' anche andare bene che facciano esplodere le BTS di una regione X (con X diverso dalla Toscana)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social