Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Posto qui per evitare di aprire un altro post sulla supertua+2008, ma da altro forum sembra che la promo/tariffa sia riservata a coloro che, da videofonino, possono accedere a questo link http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145
    Secondo me la cosa non è del tutto veritiera, comunque a me fa accedere sul mio unico numero tre, ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio/chiamata, se facciamo qualche tentativo nel forum vediamo chi accede e chi no...
    Nokia E90

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Posto qui per evitare di aprire un altro post sulla supertua+2008, ma da altro forum sembra che la promo/tariffa sia riservata a coloro che, da videofonino, possono accedere a questo link http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145
    Secondo me la cosa non è del tutto veritiera, comunque a me fa accedere sul mio unico numero tre, ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio/chiamata, se facciamo qualche tentativo nel forum vediamo chi accede e chi no...
    Siamo leggermente OT, comunque puoi dirmi se il contenuto della pagina che visualizzi in quel link è praticamente lo stesso dell'altra promozione offerta ai 4000-5000 utenti del 4 Ottobre presente al link : http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140 ?


    PS. Mi rispondi nell'altro thread? Ho visto solo ora che hai inserito lo stesso post !
    http://www.mondo3.com/forum/showpost...8&postcount=13

    Grazie


  3. #43
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Scusa max3, ho letto solo il primo post.

    Ma mi spieghi dove sta il problema?
    Hai comunque una tariffa migliore della supertua+ 2007, e molti farebbero a pugni per averla!

    Tu stesso hai dichiarato di non comprendere il perché chiedessero l'accettazione esplicita dell'offerta e non la attivassero in automatico.

    Inoltre, non dire che ti piacciono di più le attuali super0, super5 e super10 perché sappiamo entrambi che non è vero, altrimenti ci saresti già passato prima di dicembre.


    Ti diverti a menare il can per l'aia?

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Scusa max3, ho letto solo il primo post.

    Ma mi spieghi dove sta il problema?
    Hai comunque una tariffa migliore della supertua+ 2007, e molti farebbero a pugni per averla!

    Tu stesso hai dichiarato di non comprendere il perché chiedessero l'accettazione esplicita dell'offerta e non la attivassero in automatico.

    Inoltre, non dire che ti piacciono di più le attuali super0, super5 e super10 perché sappiamo entrambi che non è vero, altrimenti ci saresti già passato prima di dicembre.


    Ti diverti a menare il can per l'aia?
    Se ti leggi con attenzione il primo messaggio della discussione, e anche gli altri, capirai meglio quello che mi è accaduto....
    Al di là della indubbia convenienza della tariffa promozionale, ( in pratica una supertua+), rimangono molti dettagli oscuri, che ora non voglio stare a elencare...
    Rimane anche il fatto della campagna informativa 'presumibilmente' ingannevole attuata da H3g Italia S.p.A....

    Sarò l'unico, ma ho richiesto il recesso da questa promozione, ( per una utenza secondaria) ed ho provveduto a denunciare il tutto...
    Fra qualche settimana , spero, ci faremo quattro risate...



  5. #45
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma non si può far disattivare nemmeno manualmente da un operatore del 133?

  6. #46

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma non si può far disattivare nemmeno manualmente da un operatore del 133?
    secondo me è presto perchè quelli del 133 sappiano rispondere a questa domanda....comunque non credo siano gli stessi del 133 a fare questo genere di operazioni..

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    offerta arrivata anche a me ,con link o numero da chiamare,e non sono stato rimodulato il 4 ottobre,detto questo conviene fare il passagio da st07 a st08???oppure meglio tenere la 07 perche poi a fine anno ce la mettono in c**o perche non so torna piu indietro?inoltre scade il 24-1 e non il 31-1...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  8. #48
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    idem come sopra (fast) anche a me arrivato oggi sms... ma conviene o no attivarla secondo voi? onestamente direi di sì e non riesco a vedere tutti questo problemi che altri qui vedono...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #49

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    idem come sopra (fast) anche a me arrivato oggi sms... ma conviene o no attivarla secondo voi? onestamente direi di sì e non riesco a vedere tutti questo problemi che altri qui vedono...
    è la supertua2007 che è una schifezza...io accetterei questa promozione, altrimenti piuttosto che tenere la 2007 passerei a super 10

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    idem come sopra (fast) anche a me arrivato oggi sms... ma conviene o no attivarla secondo voi? onestamente direi di sì e non riesco a vedere tutti questo problemi che altri qui vedono...
    Di grossi problemi, se escludi la parziale mancata informazione che tuttora persiste, il totale mancato rispetto del consumatore e la futura impossibilità di cambiare piano o ritornare a quello precedente, non ce ne sono.
    Poi ovviamente ognuno agisce sulla base delle proprie esigenze, senza dover dare necessariamente spiegazioni nessuno.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social