Nessun ha notato che.......
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Nessun ha notato che.......

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation Nessun ha notato che.......

    con l'ultimo comunicato stampa di H3g che potete consultare nelle news di questo sito in una delle ultime notizie, i clienti di h3g sono diventati 7,7 milioni ma non erano 7,9 milioni (dati sempre presi da comunicati ufficiali di H3g).

    Se non ha commesso qualche errore di battitura i clienti sono diminuiti di ben 200.000 unità.

    Se il dato sarà confermato un bel salasso per h3g.
    Geoglobalfax

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    no a me pare che fossero realmente 7,7

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Milano, 20 Dicembre 2007 - 3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa e leader dell’UMTS in Europa con 7,7 milioni di clienti, ha ricevuto una “menzione speciale” per la sua offerta Rigenerazione 3 - i primi videofonini ecologici, rigenerati e a costo ambientale zero - nella categoria “Miglior Prodotto” dell’edizione 2007 del Premio Impresa Ambiente.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no a me pare che fossero realmente 7,7

    cerca bene in comunicati e leggerai 7,9 milioni e nella pubblicità televisiva parla addirittura di 8 milioni.
    Geoglobalfax

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si dieci, ma va, vorrei farla io la conta dei clienti tre, io non credo assolutamente a queste cifre, si e no arrivano a 6 effettivi, e quanti di questi hanno una usim tre silente, tre è scandalosa in tutto e per tutto, io ho una usim tre con gente di tre, chiama e video chiama, naviga tre per sempre gratis e uso un tim, come mai? perchè tre ha una rete inaffidabile, un servizio clienti scandaloso e a pagamento, mi hanno fatto andare sotto di 19 centesimi e dopo un giorno mi hanno sospeso la linea, che ancora non ho ripristinato perchè devo per forza ricaricare, ma è colpa mia che sono andato sotto o è colpa loro? ho una prepagata, e quando arrivo a zero il contatore si deve fermare, guradate ragazzi io sono cliente tre da tre anni, ne ho passate tante con tim ma con tre è stata un odissea di disservizi, consiglio a tutti quelli che hanno avuto la pessima idea di passare a tre di lasciar perdere, non è oro tutto quello che luccica

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    si dieci, ma va, vorrei farla io la conta dei clienti tre, io non credo assolutamente a queste cifre, si e no arrivano a 6 effettivi, e quanti di questi hanno una usim tre silente, tre è scandalosa in tutto e per tutto, io ho una usim tre con gente di tre, chiama e video chiama, naviga tre per sempre gratis e uso un tim, come mai? perchè tre ha una rete inaffidabile, un servizio clienti scandaloso e a pagamento, mi hanno fatto andare sotto di 19 centesimi e dopo un giorno mi hanno sospeso la linea, che ancora non ho ripristinato perchè devo per forza ricaricare, ma è colpa mia che sono andato sotto o è colpa loro? ho una prepagata, e quando arrivo a zero il contatore si deve fermare, guradate ragazzi io sono cliente tre da tre anni, ne ho passate tante con tim ma con tre è stata un odissea di disservizi, consiglio a tutti quelli che hanno avuto la pessima idea di passare a tre di lasciar perdere, non è oro tutto quello che luccica


    perchè una rete inaffidabile???....illuminami.....

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    perchè una rete inaffidabile???....illuminami.....
    in palestra non prende.......però non prende neanche tim

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    in palestra non prende.......però non prende neanche tim
    e a me nella cantina....porca miseria che rete del cavolo

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ci siamo dimenticati quante volte TIM ci faceva andare sotto zero e alla prima ricarica ti prosciugava tutto

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A proposito di numeri, ripropongo un passo dal Blog di 3Italia quando Novari andò a fare gli auguri di Natale ai dipendenti di Cagliari:

    La cosa buffa e' che la Littizzetto ama tanto ballare tra gli 8 milioni di clienti della 3 e offrire loro il pandoro, ma CENZINO poi ci svela che sono solo 6 perche' 2 milioni di Usim sono SILENTI (ehh si, bisogna essere Ottimisti ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social