TOP 3 EXECUTIVE.....Novità?? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

TOP 3 EXECUTIVE.....Novità??

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    assolutamente si!
    Ma perchè anche tu stai pensando di lasciare il tuo Top 3ex?
    Mi piacere sentire gente come noi che ha lo stesso profilo....che è ancora convinta che sia la miglior situazione economica nelle tariffe operatore!
    e in controtendenza quelli che hanno lasciato il Top3 e sitrovano bene altrove!
    Grazie a tutti/e
    Non vorrei lasciare il Top3, ma H3G non fa nulla per mantere concorrenziale questo piano telefonico.

    Soglie dati troppo basse, che utilizzo solo per aggiornare le previsioni del tempo e controllare la posta.
    Il portale è pieno di trabocchetti per farmi pagare i contenuti nonostante per noi dovrebbero essere gratuiti. (la sezione giochi è diventata tutta a pagamento)

    Se fosse attivabile almeno la gente di 3 sarebbe ancora concorrenziale...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito però...

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo. Io me ne sono andato più o meno per lo stesso motivo e considera che avevo due intre.net full da 500-600 euro al mese. Sai cosa mi hanno offerto come retention? Il cambio del cell. con uno più nuovo, la no tax per 2 anni e lo sconto del 10% sul solo traffico che sforavo, a condizione però che firmassi per altri 24 mesi. In soldi corrispondevano a circa 70 euro al mese di sconto.
    E poi si dice che uno non deve parlare male....
    3 ha il bonus incoming che può ridurre o azzerare il canone, vodafone ha qualocosa di simile?

    Int

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    3 ha il bonus incoming che può ridurre o azzerare il canone, vodafone ha qualocosa di simile?

    Int
    No.
    Ma, detto fra di noi, qualcosina bisognerà pur pagarla a questi gestori....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma lo sconto sul canone Tutto compreso unlimited c'è ancora? 99 euro anzichè 180? On line non è scritto da nessuna parte.. ma il centro tim mi dice di si..

    Poi non capisco cosa vuol dire che non si può utilizzare per gli sms long...

    Se io invio un msg a più utenti nella mia rubrica li pago? E se il msg è 180 caratteri lo pago lo stesso?

    Grazie

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    io mi tengo il top3...dopo 5 anni e' sempre attivo, mentre quello della tim dura 2 anni poi basta

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ravenna-Bologna-Padova
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ma lo sconto sul canone Tutto compreso unlimited c'è ancora? 99 euro anzichè 180? On line non è scritto da nessuna parte.. ma il centro tim mi dice di si..

    Poi non capisco cosa vuol dire che non si può utilizzare per gli sms long...

    Se io invio un msg a più utenti nella mia rubrica li pago? E se il msg è 180 caratteri lo pago lo stesso?

    Grazie
    A mediaworld dicono di no..

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ma lo sconto sul canone Tutto compreso unlimited c'è ancora? 99 euro anzichè 180? On line non è scritto da nessuna parte.. ma il centro tim mi dice di si..

    Poi non capisco cosa vuol dire che non si può utilizzare per gli sms long...

    Se io invio un msg a più utenti nella mia rubrica li pago? E se il msg è 180 caratteri lo pago lo stesso?

    Grazie
    E' la Tim tutto compreso unlimited bussiness, che puoi attivarla con la partita iva.

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Il Top 3 è incominciato a morire il giorno maledetto della rimodulazione. :chair:

    Dopo oltre 4 anni l'ho abbandonato anche io con notevolissimo risparmio a fronte di una Zero 7 e un N95 nuovo a costo zero.

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    Dopo oltre 4 anni l'ho abbandonato anche io con notevolissimo risparmio a fronte di una Zero 7 e un N95 nuovo a costo zero.
    E altrettanto ho fatto anche io.

  10. #30
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    C`è sempre la NoProblem senza limiti business di vodafone.
    82,5euro al mese bcon MNP ma non aumenta tra due anni.
    Inoltre il cellulare che ti danno in piena proprietà ha la kasko........capisci a me!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social