TOP 3 EXECUTIVE.....Novità??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

TOP 3 EXECUTIVE.....Novità??

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito TOP 3 EXECUTIVE.....Novità??

    Da possessore di Questo profilo dal 2004 volevo sapere dai piu' esperti se qualcuno ha trovato qualche piano migliorativo in questi anni....o tramite portabilità ha avuto la proposta migliore al Top3Ex.da altro operatore!!
    Grazie e ciao a tuttii!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    Da possessore di Questo profilo dal 2004 volevo sapere dai piu' esperti se qualcuno ha trovato qualche piano migliorativo in questi anni....o tramite portabilità ha avuto la proposta migliore al Top3Ex.da altro operatore!!
    Grazie e ciao a tuttii!!
    Di meglio c'è la Tim tutto compreso unlimited bussiness che facendo la mnp hai a 99 euro 4500min. di chiamate + 1300 sms + 6g di traffico internet al mese.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Di meglio c'è la Tim tutto compreso unlimited bussiness che facendo la mnp hai a 99 euro 4500min. di chiamate + 1300 sms + 6g di traffico internet al mese.
    hai letto bene il profilo? sapevo che vi erano dei vincoli..sui minuti di chiamata...tipo il 60% verso Tim Voda Wind il 30% verso h3g stessa cosa per gli sms....ma non vorrei sbagliarmi.
    Ti dico questo perchè non sento piu' parlare i possessori di questo profilo (T3Ex) E MAGARI EFFETTIVAMENTE in commercio c'e di meglio!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Le chiamate sono così divise: 4000 vs. tim,voda,wind e 500 vs 3;

    I messaggi: 1000 vs. gli altri e 300 vs. 3.

    Il top ne ha 2700 vs. tutti ma divisi al giorno!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    quindi tu dici che molti Top sono passati a Tim'?
    Tu lo consigli?
    Non è che è per i primi 24 mesi...poi cambia tutto...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    quindi tu dici che molti Top sono passati a Tim'?
    Tu lo consigli?
    Non è che è per i primi 24 mesi...poi cambia tutto...
    Io ho ancora il Top, volevo passare all'offerta consumer in abbonamento, ma lo sconto del 50% per la mnp è scaduto il 31.12, spero che lo riattivino e sicuramente passo.

    Adesso se sei interessato c'è quello professional, ma ci vuole la partita iva.

    So che lo sconto è valido per 24 mesi, e se non lo rinnovano, tra due anni chissà quali promo ci saranno...

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Di meglio c'è la Tim tutto compreso unlimited bussiness che facendo la mnp hai a 99 euro 4500min. di chiamate + 1300 sms + 6g di traffico internet al mese.
    magari mi sbaglio...ma questo non è quell'abbonamento che il primo anno ti regala soldi....ma è al 2° al secondo che te le fanno pagare??

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Io ho ancora il Top, volevo passare all'offerta consumer in abbonamento, ma lo sconto del 50% per la mnp è scaduto il 31.12, spero che lo riattivino e sicuramente passo.

    Adesso se sei interessato c'è quello professional, ma ci vuole la partita iva.

    So che lo sconto è valido per 24 mesi, e se non lo rinnovano, tra due anni chissà quali promo ci saranno...
    si io ho la p.iva quindi tu dici che pagherei la metà! ....ma di 99 o di 150 come dovrebbe essere il profilo normale? sapevo che lo sconto per portabilità era del 100%
    Telefoni compresi?

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    si io ho la p.iva quindi tu dici che pagherei la metà! ....ma di 99 o di 150 come dovrebbe essere il profilo normale? sapevo che lo sconto per portabilità era del 100%
    Telefoni compresi?
    Pagheresti 82,5 da ivare = 99 al mese.

    dal sito Tim:

    SPECIAL EDITION!
    Se sei cliente di altro operatore mobile e vuoi passare a TIM mantenendo il tuo numero e sottoscrivendo il piano tariffario Tutto Compreso Professional Unlimited, pagherai solo 82,50 euro al mese per 2 anni! Affrettati…la promozione è valida fino al 31 marzo 2008!

    Tutti i valori indicati sono IVA esclusa.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    Telefoni compresi?
    Tutti i terminali sono forniti in noleggio con canone a zero euro per 24 mesi, con pagamento di corrispettivo in caso di recesso anticipato. Alcuni terminali prevedono il pagamento di un Entry Ticket.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social