"TRE" -opinioni e giudizi dei clienti- - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

"TRE" -opinioni e giudizi dei clienti-

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    esagerati, tutti gli operatori hanno problemi...

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smiless Visualizza Messaggio
    esagerati, tutti gli operatori hanno problemi...
    Vero. Però personalmente tutti questi problemi, alcuni dei quali coinvolgono migliaia di utenti e sono di una gravità estrema, li ho avuti solo con H3G. Visto che stiamo parlando di 3 e non degli altri....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Vero. Però personalmente tutti questi problemi, alcuni dei quali coinvolgono migliaia di utenti e sono di una gravità estrema, li ho avuti solo con H3G. Visto che stiamo parlando di 3 e non degli altri....

    ..se ti raccontassi l'esperienza che ho avuto con wind sicuramente pensari che dall'altra parte della cornetta ci fosse un operatore 3 travestito da operatore wind

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io non dico nulla perchè quando ho parlato male del servizio clienti sono stato bannato mentre qui c'è gente che ha la libertà che nel servizio clienti ci sono dei deficienti, non parlo dei disservizi(che sono veramente tanti) perchè alcuni frequentatori del forum che tra l'altro non conosco sono cosi ipocriti da dire che tutto va bene, mi riferisco alla copertura, io consiglio alla 3 di togliere il servizio clienti a pagamento, di completare la copertura e di fare una vera flat dati.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    Vero. Però personalmente tutti questi problemi, alcuni dei quali coinvolgono migliaia di utenti e sono di una gravità estrema, li ho avuti solo con H3G. Visto che stiamo parlando di 3 e non degli altri....

    ..se ti raccontassi l'esperienza che ho avuto con wind sicuramente pensari che dall'altra parte della cornetta ci fosse un operatore 3 travestito da operatore wind
    Non lo metto in dubbio, anch'io se ti raccontassi la mia esperienza con Tim... Ma, ripeto, stiamo parlando di H3G sul forum Mondo3 e la discussione è specificatamente incentrata su H3G.

    OT: ad onor del vero devo dire che sono stato utente Wind per circa 8 anni e ho incontrato problemi una volta sola. Ma capisco che non può dire sempre bene a tutti.
    fine OT
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Non lo metto in dubbio, anch'io se ti raccontassi la mia esperienza con Tim... Ma, ripeto, stiamo parlando di H3G sul forum Mondo3 e la discussione è specificatamente incentrata su H3G.

    Lo so benissimo, era un discorso sottile per spezzare una lancia a favore di H3G...tutto qui:-)

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    migliorare il call center che è da terzo mondo nonostante sia a pagamento.

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo, era un discorso sottile per spezzare una lancia a favore di H3G...tutto qui:-)
    Personalmente gliela spezzerei in testa a loro, e neanche tanto sottile.

    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Per essere brevi:
    1- copertura
    2- servizio clienti apagamento
    3- nel trovare un operatore servizio clienti competente e garbato deve bisogna fare almeno 3/4 chiamate?
    4- rimodulazioni
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    Per essere brevi:
    1- copertura
    2- servizio clienti apagamento
    3- nel trovare un operatore servizio clienti competente e garbato deve bisogna fare almeno 3/4 chiamate?
    4- rimodulazioni
    5-Se ti va bene ti sbloccano il telefono dopo 6 mesi dalla richiesta, un centinaio di mail e una ventina di fax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social