Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

"TRE" -opinioni e giudizi dei clienti-

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125
    Post Thanks / Like

    Predefinito "TRE" -opinioni e giudizi dei clienti-

    Confrontiamoci a dire cosa non va dell'operatore TRE mediante le nostre testimonianze,affinche' qualcuno degli amministratori raccolga e valuti le nostre continue lamentele ed eventualmente corregerle dove e' possibile.
    Apriamo le discussioni,ognuno la sua.
    GRAZIE

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    perche' non dare gente di tre a 3 euro al mese 30 minuti al giono verso i numeri tre?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    sulle connessioni tre dati tramite momo design dove e' possibile ricevere messaggi, perche' non si puo ricevere le soglie da consumare e quelle consumate.e' giusto informarsi al 133 a pagamento?
    Spett.le 3, hai tanti servizi,e poi non dai quelli che a un utente le spetta mi sembra un paradosso...o no....???

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    l Usim Look

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125
    Post Thanks / Like

    Predefinito Non truffare il cliente

    Non attrarre i clienti con piani tariffari convenienti e tante promesse vantaggiose per poi togliergli tutto quello che si è guadagnato con la fedeltà: V. rimodulazione tariffe, rimodulazione autoricariche...
    E, dopo averlo tradito, provare ad ingannarlo di nuovo con promozioni (V Promo SupertuaPiù 2008) che però il cliente esita ad attivare per l'esperienza di truffa avuta e non aspettata perché nascosta.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    consultazione delle soglie di super 0 dato che ancora non esistono

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    il centro servizi 133 che oltre ad essere a pagamento vi lavorano dei completi deficienti

    portale malfunzionante (o sfortunato io e i miei conoscenti???)

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Vabbè ma ce ne sono di disservizi...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    spero di non incontrare mai nessuno che mi dica che lavora alla 3..gli sclero davanti

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Non vorrei sembrare pessimista ma forse facciamo prima a dire quali sono le cose che vanno.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social