Attivazione Zero7 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Attivazione Zero7

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    la promo no tax ti viene scalata dal canone, non serve che generi nessun traffico...
    il discorso del traffico vale solo per lo zero3 in quanto appunto non hai canone su cui scontare la promo ma zero5 e zero7 avrai sempre lo sconto anche senza spendere nulla oltre il canone...
    e così mi pareva di aver capito leggendo appunto quanto scritto nelle condizioni della promo no-tax, solo che più di qualcuno mi ha detto il contrario. va beh che due indizi fanno quasi una prova, ma tant'è..
    Ad ogni modo con la bolletta di marzo scopriremo chi ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ricevuto Mp, bene l'importante e' che hai risolto....
    ok grazie ancora
    SteF - Zero7

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    vai tranquillo che funziona cosi'...

    io stesso ho uno zero5 con promo no tax attiva da maggio 2007 e lo sconto avviene direttamente sul canone senza bisogno di generare traffico...

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Per conoscenza.. alla fine sono riuscito ad attivare lo zero7 alle condizioni che chiedevo, semplicemente andando in un altro negozio 3. E così, dopo due anni di Top 3 Executive e un passaggio a Vodafone Plus, ritorno a Tre con un piano flat che ritengo tra i più convenienti sul mercato, almeno per ora.

    Un chiarimento sulla no tax: ma il rimborso di 10.32 euro a bimestre si applica anche su canone+TCG? A me risulta di sì, almeno così sembra leggendo quanto scritto sul sito; la commessa mi ha detto invece che lo sconto si ottiene solo sull'eventuale traffico extra-soglia (se non ce n'è, niente rimborso no-tax, in pratica).
    Che ne pensate?

    Grazie a tutti per le info.
    Si il rimborso lo fanno se è presente o canone o traffico o tutte e due insieme.
    Se c'è solo tassa c.g. allora non viene scalato nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social