Attivazione Zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Attivazione Zero7

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito Attivazione Zero7

    Vorrei attivare il piano in oggetto (com MNP, magari entro il 31/01 per sfruttare la no tax) senza però l'opzione telefono (un p'o' perché i tel non mi mancano e un po' perché non voglio avere il vincolo dei 24 mesi): presso un centro 3 mi hanno detto che per attivare lo Zero7 devo per forza fare il comodato o devo cmq acquistare un telefono 3. Allora ho detto io: bene, ho qui una mia sim prepagata 3, facciamo la migrazione a zero7 di questa (la no tax prevede anche questa opzione), la portabilità la farò in seguito.. picche anche a questa richiesta: o comodato o acquisto telefono.

    Vi chiedo, è possibile sia davvero così?

    saluti
    SteF - Zero7

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Per quello che mi risulta assolutamente no. Lo zero7 è un piano tariffario a se stante ed in quanto tale sottoscrivibile anche senza comodati vari. I dealer a volte ci provano. Prova a cambiare negozio o ad andare direttamente (se nella tua città c'é) in un flagship 3.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Per quello che mi risulta assolutamente no. Lo zero7 è un piano tariffario a se stante ed in quanto tale sottoscrivibile anche senza comodati vari. I dealer a volte ci provano. Prova a cambiare negozio o ad andare direttamente (se nella tua città c'é) in un flagship 3.
    e quando peoplesoft mi chiede il codice imei del telefono, secondo te cosa dovrei scriverci..... NO GRAZIE?...magari potessi fare così!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e quando peoplesoft mi chiede il codice imei del telefono, secondo te cosa dovrei scriverci..... NO GRAZIE?...magari potessi fare così!
    Perchè io ho due zero 5 in promo a 9 euro e su entrambi i contratti c'é scritto usim sciolta? (entrambi sottoscritti nel flagship 3 di via del corso a Roma, non da dealer).
    Se ho un telefono di proprietà e voglio sottoscrivere un abbonamento con H3G non me lo fanno fare? E' la prima volta che lo sento.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Perchè io ho due zero 5 in promo a 9 euro e su entrambi i contratti c'é scritto usim sciolta? (entrambi sottoscritti nel flagship 3 di via del corso a Roma, non da dealer).
    Se ho un telefono di proprietà e voglio sottoscrivere un abbonamento con H3G non me lo fanno fare? E' la prima volta che lo sento.
    beato te....a me quelli che vengono a fare contratti...li fanno per i telefoni, comunque se tu mi dici questo sono contento per te!

    poi precisazioni da dealer: noi guadagniamo tanti punti a fare gli abbonamenti....però diamo via telefoni da minimo 200€ a 0€......non venitemi a dire che sono contento a regalare i telefoni.....

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Perchè io ho due zero 5 in promo a 9 euro e su entrambi i contratti c'é scritto usim sciolta?
    chiaro che c'è scritto usim sciolta!!!! gli abbonamenti (come i comodati), si fanno con telefoni unbundle (telefono senza sim) a cui poi noi dealer associamo una sim sciolta----> da qui il contratto che reca scritto "usim sciolta"

    P.S.: magari avrai ragione ancora tu, però la dicitura usim sciolta non è una prova attendibile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    chiaro che c'è scritto usim sciolta!!!! gli abbonamenti (come i comodati), si fanno con telefoni unbundle (telefono senza sim) a cui poi noi dealer associamo una sim sciolta----> da qui il contratto che reca scritto "usim sciolta"

    P.S.: magari avrai ragione ancora tu, però la dicitura usim sciolta non è una prova attendibile
    Forse mi sono espresso male. Intendevo dire che c'é scritto usim sciolta all'interno dello spazio dove invece viene richiesto l'imei del telefonino. Mentre su un altro mio abbonamento, sottoscritto con comodato contestuale, nello spazio riservato all'imei c'é effettivamente l'imei del cellulare. Nel primo caso (abbonamento senza comodato) dove c'é la dicitura "offerta" è riportato "acquisto", nel secondo caso (abbonamento con comodato) invece viene riportato "scegli 3 new abbonamento". Ma la cosa è abbastanza logica: se voglio un abbonamento con 3 mica devo essere costretto a prendere anche il telefono, no? Posso usarne uno mio, basta che abbia sempre brand H3G.
    Concordo con te per quanto concerne i cellulari.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    chiaro che c'è scritto usim sciolta!!!! gli abbonamenti (come i comodati), si fanno con telefoni unbundle (telefono senza sim) a cui poi noi dealer associamo una sim sciolta----> da qui il contratto che reca scritto "usim sciolta"

    P.S.: magari avrai ragione ancora tu, però la dicitura usim sciolta non è una prova attendibile
    I miei contratti non sono così.
    Ho un abbonamento in comodato con indicato il tipo di telefono ed un abbonamento senza telefono con indicato usim sciolta.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    ok, non mi è ancora molto chiara la cosa, ad ogni modo, nel caso decidessi di acquistare un cell, posso scegliere anche il tel più economico (quale sarebbe, giusto per curiosita), o sono vincolato alla scelta anche lì?
    SteF - Zero7

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e quando peoplesoft mi chiede il codice imei del telefono, secondo te cosa dovrei scriverci..... NO GRAZIE?...magari potessi fare così!
    CIAO,HAI PROVATO INSERENDO 15 VOLTE IL NUMERO 3 COME SI FA NEL CASO DELLA VENDITA SCIOLTE RICARICABILI?
    IO NON NE HO ANCORA ATTIVATI DI CONTRATTI SENZA TELEFONO ABBINATO MA POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE GIUSTA...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social