Un aiuto ad un neofita..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Un aiuto ad un neofita..

  1. #1

    Predefinito Un aiuto ad un neofita..

    Ciao a tutti e scusate se questi argomenti sono stati gia' trattati sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla.. Allora vi spiego il mio problema.. Settembre 2007 ho stipulato un contratto "scegli 3" con telefono in comodato d'uso e ricarica da 20 euro mensili per 30 mesi. Ora a distanza di 4 mesi per motivi aziendali mi trovo a dover cambiare gestore. So gia' che dovro' pagare la penale anche se non so di quanto possa essere ma per far si che non rischio di perdere il numero come devo comportarmi? fare prima richiesta di portabilita' e poi sara' la 3 a farsi viva per la penale e la restituzion del telefono o dare prima disdetta e poi fare portabilita'? Non posso assolutamente perdere il numero e per quello che vi cerco aiuto.. Grazie 1000 e Buona Domenica a tutti

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Secondo me basta fare la richiesta di portabilità e sarà la 3 a contattarti per chiederti il telefono indietro ma anche i "costi sostenuti dall'operatore". Aspetta comunque la risposta di un dealer o di chi ha esperienza in merito. Nell'attesa di una risposta più corretta manda una mail al ServizioClienti@tre.it o dal sito stesso se sei registrato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social