Consiglio su nuova ricaricabile con promo "Videofonini a 0" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Consiglio su nuova ricaricabile con promo "Videofonini a 0"

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Bene, mi hanno turlupinato, oggi proverò a telefonare al negoziante anche se credo che riuscirò a risolvere poco.

    Siete sicuri che almeno il sim lock sparirà?

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Acquistato l'lg sabato, ricevuto tutti gli sms di benvenuto ecc... ma rimane ancora il simlock. Ho impressione che in realtà bisogni aspettare la portabilità.
    Ho mandato due email al servizio clienti... ignorano completamente questa promo, mi hanno risposto per ben due volte che l'oplock potevo rimuoverlo ora se volevo a pagamento o aspettare.
    Ora il servizio clienti è momentaneamente non disponibile... appena riparte, vi incollo le mail, è assurdo... pensate che nella seconda mail ho persino inserito il link del sito della promozione.
    Ci vorrebbe il rimborso per incompetenza nelle risposte... non per i ritardi .
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    quoto, dopo l'arrivo del sms di benvenuto ho provato ed il cell era op-lock.
    Pensavo ad un errore in quanto il negoziante mi aveva assicurato che sarebbe divenuto tale solo il mese succ all'avenuta MNP.
    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirulo1976 Visualizza Messaggio
    quoto, dopo l'arrivo del sms di benvenuto ho provato ed il cell era op-lock.
    Pensavo ad un errore in quanto il negoziante mi aveva assicurato che sarebbe divenuto tale solo il mese succ all'avenuta MNP.
    Ciao scusa, quoti chi?
    In pratica il tuo lg 250 è diventato oplock subito dopo l'sms di benvenuto in 3?
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Fatta oggi l'MNP per questa nuova offerta. Pro (oltre ovviamente alla restituzione dei 49 euro spesi in tranches da 10 mensili e il cellulare op-lock): nella scheda ci sono 3 euro, un cd con 25 canzoni e la portabilità da Vodafone è velocissima, appena una settimana. Contro: l'LG u250 non ha nemmeno l'auricolare in dotazione.

    Sapete per caso se i vecchi auricolari degli LG 8330 e 8120 sono compatibili?

    Grazie
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Fatta oggi l'MNP per questa nuova offerta. Pro (oltre ovviamente alla restituzione dei 49 euro spesi in tranches da 10 mensili e il cellulare op-lock): nella scheda ci sono 3 euro, un cd con 25 canzoni e la portabilità da Vodafone è velocissima, appena una settimana. Contro: l'LG u250 non ha nemmeno l'auricolare in dotazione.

    Sapete per caso se i vecchi auricolari degli LG 8330 e 8120 sono compatibili?

    Grazie
    no sono diversi

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    terza email mandata, questa volta direttamente a servizioclienti@tre.it, mi hanno risposto di nuovo con la solita email pronta sulla rimozione a pagamento dell'usim e op lock.
    Sapevo che per avere una risposta certa bisogna chiedere più volte, ma questa volta ho ricevuto l'unanimità... cioè che in 3 di questa promo non sanno praticamente nulla...
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
    Ciao scusa, quoti chi?
    In pratica il tuo lg 250 è diventato oplock subito dopo l'sms di benvenuto in 3?
    SI, appena arrivato il messaggio della tre, ho provato il cell e leggeva tutte le sim TRE !!!
    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirulo1976 Visualizza Messaggio
    SI, appena arrivato il messaggio della tre, ho provato il cell e leggeva tutte le sim TRE !!!
    Sei stato fortunato . Purtroppo la normalità per un operatore telefonico dovrebbero essere casi come il tuo e non di certo casi come il mio, statisticamente più frequenti.
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma la spiegazione della promo dalle mie parti è spiegata bene:
    l'usim lock verrà tolto dopo 1 mese dalla ricezione del sms.

    La portabilità va richiesta contestualmente ma non è necessario che vada a buon fine.

    Pertanto devono ritenersi fortunati quelli che hanno avuto l'op lock da subito, ma se gli altri dovranno aspettare un mese è chiaramente scritto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social