Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Consiglio su nuova ricaricabile con promo "Videofonini a 0"

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Post Thanks / Like

Predefinito Consiglio su nuova ricaricabile con promo "Videofonini a 0"

Lunedì andrò ad attivare una nuova ricaricabile per la mia ragazza con l'LG U250 a 49 euro. Attiverò il piano Super 5 a cui poi aggiungerò la Gente 3 utilizzando la ricarica più da 20 euro, così mi costerà solo 5 euro mensili e non 9, tanto la mia ragazza ricarica normalmente 20 euro al mese.
    C'è un modo per avere oltre a tutto questo anche il raddoppio della ricarica legata alle Usim di Natale, oppure sono promozioni slegate?

Insomma, volevo prendere tutto il prendibile che 3 offre al momento per una nuova attivazione, cosa posso chiedere?

Grazie!
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Post Thanks / Like

Predefinito

assicurati di comperare un u250 senza pupillo così approfitterai delle ricariche bonus da 10 mensili (facendo l'MNP di un numero) e avere il telefono operator lock, no la usim di natale è separata....però volendo potresti prenderne 1 e avere il raddoppio delle ricariche+ GD3 attivazione, e l'altra (l'originale del u250) che riceverà i 10€ al mese;

forse fai prima a comperare l'U250 senza pupillo, così ci metti dentro un usim di natale che ti compri (o ti fai regalare) a parte, e la sua originale la butti

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    assicurati di comperare un u250 senza pupillo così approfitterai delle ricariche bonus da 10 mensili (facendo l'MNP di un numero) e avere il telefono operator lock, no la usim di natale è separata....però volendo potresti prenderne 1 e avere il raddoppio delle ricariche+ GD3 attivazione, e l'altra (l'originale del u250) che riceverà i 10€ al mese;

forse fai prima a comperare l'U250 senza pupillo, così ci metti dentro un usim di natale che ti compri (o ti fai regalare) a parte, e la sua originale la butti
    Grazie motopal, ma a questo punto non ci conviene: vogliamo super 5 mentre le sim di natale hanno gente 3 attivazione quindi immagino siano delle super 10 e per lei non è una buona tariffa visto che riceve poco. Dovremmo quindi fare un cambio piano. In più i 10 euro mensili di resituzione del telefonino non sono male...

Certo che se la sim di natale me la regalassero me la prenderei ben volentieri, ma non credo che qui a bologna sia così...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Post Thanks / Like

Predefinito

a scusa hai ragione!!! tieniti i 10€ al mese di bonus e attivati gd3 a pagamento

mi raccomando controlla che sia un U250 senza pupo, si insomma che non ti freghino!!

Partecipante Semplice
    Post Thanks / Like

Predefinito

scusate se mi intrometto ma a me ieri hanno venduto lg u250 con la pupillo dicendomi che comunque sarebbe rientrato nella promozione dei telefonini a 0 euro e che quindi tra circa un mese sarebbe diventato usim free e mi avrebbero restituito i 10 euro al mese sulla scheda del telefono.

Mi hanno detto una cavolata e quindi mi hanno fregato ?

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto ma a me ieri hanno venduto lg u250 con la pupillo dicendomi che comunque sarebbe rientrato nella promozione dei telefonini a 0 euro e che quindi tra circa un mese sarebbe diventato usim free e mi avrebbero restituito i 10 euro al mese sulla scheda del telefono.

Mi hanno detto una cavolata e quindi mi hanno fregato ?
    si, quello rientra nella promo dei 50€ che ti restituiscono se passi a tre

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si, quello rientra nella promo dei 50€ che ti restituiscono se passi a tre
    ... e quindi si ritrova la coppia con l'LG sbloccato??? Bel colpo!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... e quindi si ritrova la coppia con l'LG sbloccato??? Bel colpo!
    no ovviamente, non è la stessa promo.....comunque il telefono si sblocca alla ricezione del messaggio di benvenuto non dopo un mese

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal
    comunque il telefono si sblocca alla ricezione del messaggio di benvenuto non dopo un mese
    ma sei sicuro a me attivata e sms di benvenuto sabato ma per ora è ancora usim-lock! aiutooooo non mi dire che devo litigare con il SC per farmelo sbloccare

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Post Thanks / Like

Predefinito

litigare mi sa che non conviene ma ma mandare un e-mail in cui spieghi la situzazioe secondo me sarebbe estremamente utile
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social