Consiglio su nuova ricaricabile con promo "Videofonini a 0"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Consiglio su nuova ricaricabile con promo "Videofonini a 0"

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito Consiglio su nuova ricaricabile con promo "Videofonini a 0"

    Lunedì andrò ad attivare una nuova ricaricabile per la mia ragazza con l'LG U250 a 49 euro. Attiverò il piano Super 5 a cui poi aggiungerò la Gente 3 utilizzando la ricarica più da 20 euro, così mi costerà solo 5 euro mensili e non 9, tanto la mia ragazza ricarica normalmente 20 euro al mese.
    C'è un modo per avere oltre a tutto questo anche il raddoppio della ricarica legata alle Usim di Natale, oppure sono promozioni slegate?

    Insomma, volevo prendere tutto il prendibile che 3 offre al momento per una nuova attivazione, cosa posso chiedere?

    Grazie!
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    assicurati di comperare un u250 senza pupillo così approfitterai delle ricariche bonus da 10 mensili (facendo l'MNP di un numero) e avere il telefono operator lock, no la usim di natale è separata....però volendo potresti prenderne 1 e avere il raddoppio delle ricariche+ GD3 attivazione, e l'altra (l'originale del u250) che riceverà i 10€ al mese;

    forse fai prima a comperare l'U250 senza pupillo, così ci metti dentro un usim di natale che ti compri (o ti fai regalare) a parte, e la sua originale la butti

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    assicurati di comperare un u250 senza pupillo così approfitterai delle ricariche bonus da 10 mensili (facendo l'MNP di un numero) e avere il telefono operator lock, no la usim di natale è separata....però volendo potresti prenderne 1 e avere il raddoppio delle ricariche+ GD3 attivazione, e l'altra (l'originale del u250) che riceverà i 10€ al mese;

    forse fai prima a comperare l'U250 senza pupillo, così ci metti dentro un usim di natale che ti compri (o ti fai regalare) a parte, e la sua originale la butti
    Grazie motopal, ma a questo punto non ci conviene: vogliamo super 5 mentre le sim di natale hanno gente 3 attivazione quindi immagino siano delle super 10 e per lei non è una buona tariffa visto che riceve poco. Dovremmo quindi fare un cambio piano. In più i 10 euro mensili di resituzione del telefonino non sono male...

    Certo che se la sim di natale me la regalassero me la prenderei ben volentieri, ma non credo che qui a bologna sia così...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    a scusa hai ragione!!! tieniti i 10€ al mese di bonus e attivati gd3 a pagamento

    mi raccomando controlla che sia un U250 senza pupo, si insomma che non ti freghino!!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma a me ieri hanno venduto lg u250 con la pupillo dicendomi che comunque sarebbe rientrato nella promozione dei telefonini a 0 euro e che quindi tra circa un mese sarebbe diventato usim free e mi avrebbero restituito i 10 euro al mese sulla scheda del telefono.

    Mi hanno detto una cavolata e quindi mi hanno fregato ?

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto ma a me ieri hanno venduto lg u250 con la pupillo dicendomi che comunque sarebbe rientrato nella promozione dei telefonini a 0 euro e che quindi tra circa un mese sarebbe diventato usim free e mi avrebbero restituito i 10 euro al mese sulla scheda del telefono.

    Mi hanno detto una cavolata e quindi mi hanno fregato ?
    si, quello rientra nella promo dei 50€ che ti restituiscono se passi a tre

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si, quello rientra nella promo dei 50€ che ti restituiscono se passi a tre
    ... e quindi si ritrova la coppia con l'LG sbloccato??? Bel colpo!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... e quindi si ritrova la coppia con l'LG sbloccato??? Bel colpo!
    no ovviamente, non è la stessa promo.....comunque il telefono si sblocca alla ricezione del messaggio di benvenuto non dopo un mese

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal
    comunque il telefono si sblocca alla ricezione del messaggio di benvenuto non dopo un mese
    ma sei sicuro a me attivata e sms di benvenuto sabato ma per ora è ancora usim-lock! aiutooooo non mi dire che devo litigare con il SC per farmelo sbloccare

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    litigare mi sa che non conviene ma ma mandare un e-mail in cui spieghi la situzazioe secondo me sarebbe estremamente utile
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social