Top 3 Executive e Skyphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Top 3 Executive e Skyphone

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito Top 3 Executive e Skyphone

    Avendo io un top3 executive (che prevede una flat con servizi X Series), secondo voi, la flat di skype vale solo se utilizzo un tel x series o anche se metto la sim in uno Skypephone?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se tu prendi uno skyphone in abbonamento, oppure uno skyphone a 199 (quindi op lock) non hai la promo dei 600 minuti e 600messaggi gratis al giorno.....ma avresti: abbonamento zero5 e zero7 x-series inclusi 200 minuti di skypee, mentre nel secondo caso dovresti attivarti l'opzione x-series a 9€ al mese......dopo questa spiegazione ti dico che: se il tuo abbonamento comprende x-series, allora skyphone fa al caso tuo!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    siccome ho bisogno di una nuova ricaricabile su cui fare la flat dati da 50 mb/mese io pensavo di pendere lo skypephone a 99 euro con la promo dell mnp. a seguito dello sblocco, pensavo di mettere la mia sim top3 sullo skypephone e utilizzare skype su quel tel tramite il traffico x series compreso nel mio piano e usare la ricarica mensile di 10 euro x pagare la flat dati da 9 euro. secondo voi č fattibile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social