DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008)

  1. #51

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Come mai quando si trattava di azzerare ii crediti al 31\12\2007 i sistemi, nonostante i noti sovraccarichi dell'ultimo dell'anno, hanno funzionato a meraviglia?

    quel mini black out di fine 2007........c'è stato perchè i sistemi erano intasati dai vostri crediti azzerati (non rido per la perdita dei vostri soldi)
    adesso saranno intasati per le troppe promo...gratis di qui, gratis di li....

    ma io non cerco di difendere (non così tanto)...anch'io ho gente di 3, ho le autoricariche e.... mi tocca aspettare e sperare che i soldi vengano contati giusti.... ormai comunque io sono assuefatto a peoplesoft (nota società dove tre registra le sue anagrafiche)....programma allucinante dove la sua lentezza è paragonabile ad un pentium 2;
    la cosa che posso dirvi è che se dovete fare delle ricariche, o attivare, disattivare certe cose, ecco il black-out non ha colpito peoplesoft, quindi se andate in un centro 3, le ricariche ecc vi arrivano subito!!

    P.S.: il black-out di natale, colpì il 4330, skypee, e peoplesoft; da notare che i 3 servizi non girano sullo stesso server, ne è una prova il fatto che skypee e people in questi 2 giorni funzionano

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito Trovatele un altro nome visto che

    la parola vergogna a qualcuno non piace.Questo è il 3° giorno nonchè almeno la decima volta che "stanno migliorando il sito", che poi resta sempre uguale tra le altre cose

    "L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
    Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
    Ti invitiamo a riprovare più tardi."

    Io PAGO un abbonamento e VOGLIO TUTTI I SERVIZI ANNESSI E CONNESSI

  3. #53
    Partecipante Semplice L'avatar di Pako10
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io ho bisogno di una usim sostitutiva, e al negozio 3 mi hanno detto di tornare domani (mercoledì) dopo le 19:00 perchè stanno facendo degli aggiornamenti tecnici! Mah...

  4. #54

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pako10 Visualizza Messaggio
    Io ho bisogno di una usim sostitutiva, e al negozio 3 mi hanno detto di tornare domani (mercoledì) dopo le 19:00 perchè stanno facendo degli aggiornamenti tecnici! Mah...
    le avranno finite!!!
    io ieri ho sostituito una top executive o exlusive......boooooo, ed è andato tutto in porto

  5. #55
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Tre discussioni unite.

    Simone ©


  6. #56
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    raga' nn si capisce + nulla con questa 3,meno male che nn è il mio gestore principale:affidabilita' zero

  7. #57
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    raga' nn si capisce + nulla con questa 3,meno male che nn è il mio gestore principale:affidabilita' zero
    Zero3, zero5 o zero7?!?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #58

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    siete pronti? mo vi faccio ridere, ho chiamato il 133, un operatore mi ha detto testuali parole: stanno aggiornando i sistemi perchè non riconoscevano febbraio a 29 giorni. sono rimasto con la bocca aperta per 10 secondi senza dir nulla poi gli ho detto ok grazie buonasera, poi mi so sentito male dal ridere, perkè una cavolata piu grande non la poteva inventare sto tizio del 133. sono unici, su questo non gli si puo dir nulla a quelli della tre

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ora è stato ripristinato tutto..sia 4330 che pianeta3 area 133 che sito web.
    Finalmente..sono pure riuscito a mandare una mail all'assistenza tecnica!!!:-)
    Anzi..ora che ci penso quasi tutto!!Nella sezione info costi non è ancora possibile consultare il dettaglio traffico.

  10. #60
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ora è stato ripristinato tutto..sia 4330 che pianeta3 area 133 che sito web.
    Finalmente..sono pure riuscito a mandare una mail all'assistenza tecnica!!!:-)
    Anzi..ora che ci penso quasi tutto!!Nella sezione info costi non è ancora possibile consultare il dettaglio traffico.
    Invece io non riesco proprio ad entrare in www.tre.it...
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social