Offerta "che coppia" Lg u250 + Pupillo - info per favore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Offerta "che coppia" Lg u250 + Pupillo - info per favore

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Offerta "che coppia" Lg u250 + Pupillo - info per favore

    Cari amici, sono interessato all'offerta "Che coppia" di 3 però non capisco le seguenti cose:

    1)Il telefono Lg u250 di questa offerta, può essere utilizzato con altre schede 3 ?(non mi interessano altri operatori, ma solo schede 3.

    2)Il pupillo abbinato insieme, può essere chiamato gratuitamente da una mia scheda associata che ha l'opzione Gente di 3? Oppure pago cmq pur avendo Gente di 3?

    3)Un negozio che vende anche telefoni 3 aveva l'offerta esposta, poi quando ho chiesto mi hanno liquidato dicendo che si poteva fare solo con abbonamento e non come ricaricabile. Secondo voi mi hanno detto una fesseria? Sul sito ufficiale non parla proprio di abbonamento, ma di ricaricabile. Mi ha dato l'impressione che avessero da fare altre cose e con la scusa mi hanno mandato via.

    Spero qualcuno possa chiarire i miei dubbi.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    1) il telefono è usimlock,ossia puoi usarlo solo con la scheda abbinata 2) per chiamare pupillo paghi anche se hai attivo gente di 3 3) secondo me ti ha liquidato, ritenta da un altro negozio

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    1) il telefono è usimlock,ossia puoi usarlo solo con la scheda abbinata 2) per chiamare pupillo paghi anche se hai attivo gente di 3 3) secondo me ti ha liquidato, ritenta da un altro negozio
    Quoto completamente le risposte 1) 3) ( quella dell' abbonamento, secondo me, è paradossale ). Sul punto 2) bisogna informarsi che tipo di Pupillo è: se è quello che si chiama con il numero 178 - XXXXXX, allora "Gd3" non serve a chiamarlo, ma se è un Pupillo che supporta le ordinarie usim 3 ( quelle, cioè, con un numero avente un normale prefisso fra quelli assegnati a 3, ) puoi chiamarlo con "Gd3". Informati al negozio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    1) il telefono è usimlock,ossia puoi usarlo solo con la scheda abbinata 2) per chiamare pupillo paghi anche se hai attivo gente di 3 3) secondo me ti ha liquidato, ritenta da un altro negozio
    DIMENTICA

    1) simlock
    2) devi dirmi che numerazione ha il pupillo; se è 392 allora lo videochiami gratis con GD3, oppure pagherai solo lo scatto alla risposta se hai super0.....si insomma è difatto un numero 3 e quindi paghi secondo le tariffe del tuo piano telefonico (se la numerazione è 178...non comperarlo)
    3)probabile (però ti ricordo che l'U250 esiste anche in versione abbonamento)

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le info
    Purtroppo oggi non ho fatto in tempo a tornare a quel negozio, ma per principio vorrei farlo al più presto, anche se mi sembra che l'offerta "che coppia" sia valida fino al 31-01-08.
    Cercherò di sapere se il pupillo abbinato ha un prefisso 3 tipo 392 393, in tal caso lo prenderei visto che con gente di 3 non pago le telefonate.
    P.S
    Se scopro che la commessa mi ha liquidato solo perchè non gli andava di riempire scartoffie varie, mi arrabbio

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy23 Visualizza Messaggio
    P.S
    Se scopro che la commessa mi ha liquidato solo perchè non gli andava di riempire scartoffie varie, mi arrabbio
    no tranquillo, c'era solo il suo fidanzato sotto al bancone!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social