Nuovo regolamento per la disdetta del comodato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Nuovo regolamento per la disdetta del comodato

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    condizioni invariate
    a cosa ti riferisci?oggi un dealer mi ha detto che da domani cambiano le cose e ne ha ricevuto comunicazione ma non ha ancora avuto il tempo di leggere bene e quindi non ha saputo spiegarmi.

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltozzo Visualizza Messaggio
    a cosa ti riferisci?oggi un dealer mi ha detto che da domani cambiano le cose e ne ha ricevuto comunicazione ma non ha ancora avuto il tempo di leggere bene e quindi non ha saputo spiegarmi.
    le condizioni contrattuali di scegli 3 news sono invariate

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    le condizioni contrattuali di scegli 3 news sono invariate
    scusa se insisto ma potresti spiegarmi meglio?le nuove condizioni riferite all'accordo con Adiconsum (ratificato da entrambe le parti con effetto immediato) dovrebbero essere state inserite nel contratto, quindi qualcosa è variato.tu a cosa ti riferisci?

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io mi riferisco alle condizioni: comodato dalla durata di 30 mesi (mentre abbonamento 23), tutto il regolamento di scegli 3 news ovvero quello che c'è scritto sul tuo contratto, è rimasto invariato

    dell'accordo con adiconsum non mi è stato comunicato niente..

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    io ho un comodato ma a 23 mesi perche fatto nel 2006. nulla è cambiato ?

  6. #16
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    quello che è cambiato è l'ammontare del rimborso costi sostenuti dall'operatore in caso di recesso anticipato con restituzione del terminale o senza, come ha scritto ryan nelle news...

    http://www.mondo3.com/forum/siglato-...032#post359032

    ora resta da attendere che h3g trasmetta ai dealers questa notizia, ma le condizioni teoricamente sono variate da oggi

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ecco l'accordo siglato con adiconsum , direi buono: http://www.mondo3.com/forum/siglato-...no-t28860.html
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    quindi nessun dealer ha il regolamento nuovo?io domani dovrei andare a pendere un p1i in comodato quindi dovrei firmare un contratto con tutte le relative condizioni (nuove).però, ripeto, il mio dubbio è su quello che si può fare alla scadenza del contratto.infatti non si capisce per niente.ora ti danno la possibilità di trattenere il telefono anche se recedi e disattivi le utenze, ovviamente pagando, il tutto entro i 23 mesi.ma dopo?se io recedo dopo,che succede?è questo il mio dubbio.

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltozzo Visualizza Messaggio
    quindi nessun dealer ha il regolamento nuovo?io domani dovrei andare a pendere un p1i in comodato quindi dovrei firmare un contratto con tutte le relative condizioni (nuove).però, ripeto, il mio dubbio è su quello che si può fare alla scadenza del contratto.infatti non si capisce per niente.ora ti danno la possibilità di trattenere il telefono anche se recedi e disattivi le utenze, ovviamente pagando, il tutto entro i 23 mesi.ma dopo?se io recedo dopo,che succede?è questo il mio dubbio.
    tieni conto che anche se io non conosco le condizioni contrattuali, puoi darmi dell'ignorante ma resta comunque il fatto che tu stipuli un contratto con 3, quindi fondametalmente io sono inutile....

  10. #20
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social