Info portabilità: passaggio previsto tra 6 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Info portabilità: passaggio previsto tra 6 mesi

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Question Info portabilità: passaggio previsto tra 6 mesi

    Salve, come già scritto in altro thread ho attivato un postpagato 3 con MNP un paio di giorni fa. Oggi finalmente riesco ad accedere a qualche pagina dell'area clienti di tre.it e scopro con sorpresa che la portabilità del mio numero è prevista per il 2 luglio 2008

    Sono questi i tempi necessari per la portabilità ora? Era un bel po' che non ne facevo una..

    Tra l'altro ho anche provato a mandare una mail al servizio clienti ma la pagina del sito dal quale mandare i messaggi non è ancora attiva.

    Posso contattare il servizio clienti via mail anche con una mail non associata alla mia anagrafica?
    SteF - Zero7

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Assolutamente non sono questi i tempi "fisiologici", io ho fatto una richiesta di portabilità il 26/01 e la previsione di avvenuta portabilità è per il 5/02.
    Chiedi chiarimenti a: servizioclienti@tre.it specificando i tuoi dati e soprattutto il numero provvisorio 3.
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Salve, come già scritto in altro thread ho attivato un postpagato 3 con MNP un paio di giorni fa. Oggi finalmente riesco ad accedere a qualche pagina dell'area clienti di tre.it e scopro con sorpresa che la portabilità del mio numero è prevista per il 2 luglio 2008

    Sono questi i tempi necessari per la portabilità ora? Era un bel po' che non ne facevo una..

    Tra l'altro ho anche provato a mandare una mail al servizio clienti ma la pagina del sito dal quale mandare i messaggi non è ancora attiva.

    Posso contattare il servizio clienti via mail anche con una mail non associata alla mia anagrafica?
    per la portabilità nn vanno via 6 mesi, in genere in una settimana se va bene si risolve tutto. 6 mesi vanno via per diventare intestatario della usim da utilizzatore
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    in alternativa puoi chiamare gratuitamente il 411599


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se ti confermano questi tempi segnala la tua MNP all'Agcom

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Ho mandato una mail al servizio clienti, attendo loro notizie e mi regolo di conseguenza. E pensare che avevo fatto tutto in fretta per usufruire della no tax.. bah

    Vi tengo aggiornati
    SteF - Zero7

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    in alternativa puoi chiamare gratuitamente il 411599
    Ehi, non avevo fatto caso al tuo post.. ho appena chiamato, l'operatore mi ha confermato che ci dev'essere stato un errore di trascrizione della data sul sito, la data prevista per il passaggio è l'8 febbraio (non mi ha detto di quale anno in realtà, devo preoccuparmi? )

    Falso allarme quindi, grazie a tutti per le info.
    SteF - Zero7

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    prego


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ricordo che peoplesoft il nostro fantastico programma di anagrafiche scrive tutte le date in versione italiana ovvero gg/mm/aa, eccetto la data del passaggio che è in versione americana mm/gg/aa; ecco che un mese fa mi sono fatto un passaggio in 3 e la data era 02/09/08.......un colpo mi ha fatto prendere!!!!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    aggiornamento.. portabilità rifiutata da Vodafone per incongruenza dei dati, ho chiamato in Voda e a loro la richiesta non risulta nemmeno pervenuta..

    Stamane sono ripassato dal Negozio 3, abbiamo controllato insieme i dati (ho pure chiamato il 190 per controllare eventuali errori nella mia anagrafica, ovviamente non ce ne sono) e rifatto richiesta di portabilità: nuova data di passaggio 14/02.
    E speriamo sia la volta buona
    SteF - Zero7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social