News FEBBRAIO 08, ottima offerta business! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

News FEBBRAIO 08, ottima offerta business!

  1. #61
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    Una curiosità: non ce ne sarà assolutamente bisogno ma.. esiste anche x un contratto del genere la possibilità di rescissione entro 7 giorni? Oppure una volta firmato... non è possibile? è solo una curiosità :-)
    Se ricordo bene se hai firmato dentro un loro ufficio non puoi recedere, se invece è stato fatto in un posto qualsiasi mi pare che hai questa possibilità... la parola agli avvocati... e non ce ne son pochi qui

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    recesso?? ma tu hai attivato una sim a tuo nome e non si può cancellare la registrazione...

    comunque è normale che sul contratto non ci sia scritto, è un contratto standard uguale per tutti gli abbonati business (e per le ricaricabili stessa cosa)

    ma era una promoter, o un porta a porta?

    te lo dico perchè i porta a porta spariscono e se hai problemi, è difficile risolverli
    eheh...tranquilli, era solo una curiosità
    cmq lei è un addetta del reparto aziende di una noto dealer 3 di pescara
    prendendo accordi telefonici mi aveva chiesto se avevo bisogno che venisse da me o che ci vedessimo presso il negozio 3... ho optato per la seconda scelta.
    Mi ha lasciato bigliettino da visita e tutti i suoi recapiti d'ufficio, compreso cellulare.
    Non iniziate a farmi pentire di essermi legato con tre per due anni.. con la ricabile mi sono trovato benone per oltre 3 anni...non vedo xkè dovrei averne adesso..sgrat sgrat
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  3. #63

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    no no, hai fatto bene!!!

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene se hai firmato dentro un loro ufficio non puoi recedere, se invece è stato fatto in un posto qualsiasi mi pare che hai questa possibilità... la parola agli avvocati... e non ce ne son pochi qui
    Il recesso entro 7 giorni è garantito per acquisti fatti in ambienti non adibiti alla vendita. Ma se la ragazza torna in un negozio e lo fa apparire come attivato in un negozio (Tutti i porta a porta fanno cosi) Non hai alcun diritto. Ma mi sembra di capire che in realtà sia la rappresentante di un negozio (SI applica lo stesso discorso ma almeno sai dove andare a prenderla! )

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ma infatti nessuno ha detto che Zero7 è più conveniente, sono solo 2 piani completamente diversi, dipende da quali sono le proprie esigenze.

    E poi minuti al giorno in più della Zero7 rispetto alla bmail900 sono quasi il doppio (se li calcoliamo su base giornaliera).

    Ci sono le videochiamate, la tv, le chiamate internazionali verso zona 1, X-series che ha il Piano Zero7 e che con b-mail 900 sono a pagamento.

    Poi, se non sbaglio, con il bmail 900 è obbligo prendere il terminale e di conseguenza legarsi a 3 per 2 anni. Sono tutti fattori che uno deve prendere in considerazione prima di firmare il contratto.
    Sono tutti fattori che mi hanno spinto a fare una bella ZERO7 senza comodato. Per ora mi va bene così. Se fra qualche mese ci sarà qualcosa di più conveniente sarò libero di disdire quando voglio.
    Di videochiamate ne faccio qualcuna verso il mio pupillo o quando ho voglia di vedere mio figlio, xseries è una gran comodità, la TV non m'interessa...
    Mi farebbero gola i 5GB per utilizzare il mio palmarino come modem, ma onestamente da 3 non posso chiedere di più.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social