Fatture Zero3 mai arrivate, e ora?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Fatture Zero3 mai arrivate, e ora?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito Fatture Zero3 mai arrivate, e ora?

    Ciao a tutti, ad ottobre ho acquistato un HTC P3600 con Zero3, ho scelto la mia carta di credito come metodo di pagamento, ho tutte le ricevute e cose varie che rilascia il dealer dopo aver fatto l'abbonamento, la questione è che non arrivano le fatture... mai arrivata neanche una.
    Sono andato a controllare i dati messi nella ricevuta di abbonamento, e trovo come N° di casa "SNC", possibile che sia questo? un errore del dealer?
    Cmq la scheda che veniva in abbonamento non l'ho mai aperta, è ancora chiusa... quale potrebbe essere la causa di questo problema?
    A chi dovrei rivolgermi?
    thanks...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Se la scheda non l'hai mai aperta è probabile che l'abbonamento non risulti ancora attivo.
    Hai provato a chiamarti? è raggiungibile il numero?

    Anche se le fatture non ti fossero state recapitate a casa, saresti comunque in regola con gli eventuali pagamenti, dato che paghi con carta di credito. Non ti hanno addebitato niente sulla carta?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Faccio dei controlli sulla carta di credito e sul numero dell'abbonamento e ti faccio sapere...
    Certo che mi lascia perplesso questa situazione...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ho controllato, non hanno estratto niente dalla carta di credito, neanche un centesimo, niente fatture.... che devo pensare?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Ho controllato, non hanno estratto niente dalla carta di credito, neanche un centesimo, niente fatture.... che devo pensare?

    Sono nella tua identica situazione preso un HTC il 23/10 e non mi è mai arrivata una fattura ne mi hanno fatto alcun addebito sulla carta di credito, la scheda funziona perchè ci ricevo soltanto, ed ogni tanto qualche chiamata a numeri 3.


    aggiornamento

    sono entrato ora sul sito della 3 nella mia area ed ho trovato la fattura in pdf che è stata emessa in data 15/01 e che verra addebitata in data 14/02.
    Ultima modifica di lufrus; 04/02/2008 alle 19:28

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lufrus Visualizza Messaggio
    Sono nella tua identica situazione preso un HTC il 23/10 e non mi è mai arrivata una fattura ne mi hanno fatto alcun addebito sulla carta di credito, la scheda funziona perchè ci ricevo soltanto, ed ogni tanto qualche chiamata a numeri 3.


    aggiornamento

    sono entrato ora sul sito della 3 nella mia area ed ho trovato la fattura in pdf che è stata emessa in data 15/01 e che verra addebitata in data 14/02.
    ma non è che 3 sta facendo la stessa cosa di telecom, e (giustamente) vi manda le fatture via mail e non cartacea???

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Behhh se è cosi, è meglio... l'email la controllo sempre... poi cmq la fattura la pago...
    Ora controllo pure io, anche se non ho registrato la scheda...
    lufrus scusami, ma non è che questi 4 mesi trascorsi non c'è gli fanno contare come tempo di comodato?
    Sarà una tattica?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    la prima fattura arriva sempre dopo ed e' sempre la piu' corposa, perche' comprende il bollo su ciontratto i 2 canoni e tcg successivi e quelli gia' usufruiti + il traffico.

    mentre dalle prossime si paghera' solo 2 tcg e canoni dei mesi successivi e ovviamente il traffico

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    staremo a vedere di quanto arriva... posto qui poi per controllarla... non si sa mai con la H3G ultimamente succedono cosette un pò strane. :S

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    RC&BS
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Io aspetto le fatture delle 3 da Nov 07...ma ancora niente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social