AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Io sarò a napoli il 7 febbraio, la tre mi ha già chiamato proponendomi la restituzione del 100% del credito, ma ho rifiutato.

    Sarai a Napoli per la rimodulazione del 4 Ottobre oppure perchè hai avuto la scheda disattivata ?
    edit: sei un disattivato del 20/07 ora mi ricordo!
    Ovviamente chiedi i danni che ti hanno causato con la disattivazione......!

    Inbocca al lupo !
    Faresti un grande favore ( non solo a me..) se ci tieni aggiornati !!

    Grazie


  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Io sarò a napoli il 7 febbraio, la tre mi ha già chiamato proponendomi la restituzione del 100% del credito, ma ho rifiutato.
    se non accettate le offerte da H3G e andate dritti alla decisione dell'AGCOM fareste a tutti un enorme favore!!!
    Tienici aggiornato dagnfra
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io ho avuto la scheda disativata il 20/07 non mi hanno mai offerto nulla per risolvere il problema, non si sono presentati al corecom fvg, e due giorni fa mi hanno contattato per evitarmi il fastidio di andare a napoli, mi hanno dunque proposto il rimborso del 30% del credito che però con niente è arrivato al 100%, ho fatto presente che avevo già acquistato il biglietto per napoli con una spesa di oltre 100 euro, chiedendo poi un rimborso per i danni, ma la signorina mi ha risposto che lei non poteva concedermi null'altro, mi ha allora chiesto se confermavo il rifiuto del 100% del credito ed io ho detto si. Gli ho risposto "ci vediamo a Napoli" Vi terro aggiornati.
    PS. Ma sono il primo che arriva all'agcom con Tre? Non ci sono precedenti?

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo!

    ...e speriamo non ci sia la clausola di riservatezza se trovi un accordo in arbitrato!
    ma se i verbali delle controversie vengono pubblicate sul sito Agcom, non credo che Agcom ed io accettiamo la clausola di riservatezza.
    Geoglobalfax

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    geoglobal, siamo pronti a fare una colletta affinchè tu vada dritto fino al verbale
    personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio. Non ho credito, non ho telefoni bloccati, non ho comodati. Lo faccio semplicemente perché devono finire i comportamenti che cambiano le regole a modo loro e secondo procedure che non stanno né in cielo né in terra.
    Geoglobalfax

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la scheda disativata il 20/07 non mi hanno mai offerto nulla per risolvere il problema, non si sono presentati al corecom fvg, e due giorni fa mi hanno contattato per evitarmi il fastidio di andare a napoli, mi hanno dunque proposto il rimborso del 30% del credito che però con niente è arrivato al 100%, ho fatto presente che avevo già acquistato il biglietto per napoli con una spesa di oltre 100 euro, chiedendo poi un rimborso per i danni, ma la signorina mi ha risposto che lei non poteva concedermi null'altro, mi ha allora chiesto se confermavo il rifiuto del 100% del credito ed io ho detto si. Gli ho risposto "ci vediamo a Napoli" Vi terro aggiornati.
    PS. Ma sono il primo che arriva all'agcom con Tre? Non ci sono precedenti?
    Strano che un disattivato del 20 luglio sia arrivato fino ad Agcom perché tutti quelli che hanno protestato sia al tribunale ex art. 700 c.p.c. e presso i corecom hanno riavuto indietro i loro crediti più i danni.

    Comunque oltre al tuo credito chiedi gli interessi, i danni per la perdita del numero telefonico e del piano tel., i danni morali ed esistenziali per tutto lo sbattimento che stai subendo. Le spese del viaggio a Napoli sono a carico di h3g basta che lo chiedi espressamente nell'udienza.
    Geoglobalfax

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio. Non ho credito, non ho telefoni bloccati, non ho comodati. Lo faccio semplicemente perché devono finire i comportamenti che cambiano le regole a modo loro e secondo procedure che non stanno né in cielo né in terra.
    E' così che si fa. Bravo e in bocca al lupo.
    Alla faccia di alcuni strenui difensori di 3 che ancora resistono sul forum.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio. Non ho credito, non ho telefoni bloccati, non ho comodati. Lo faccio semplicemente perché devono finire i comportamenti che cambiano le regole a modo loro e secondo procedure che non stanno né in cielo né in terra.
    Grazie geoglobalfax.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio.
    Non ho mai avuto dubbi su di te. Bravo L'arroganza di H3G nel non rispettare le regole più basilari è inaccettabile e va sanzionata. Mi auguro che un giorno i rampanti e rapaci manager di 3 si rendano conto di non essere stati cosi' furbi come hanno creduto di essere

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Talking

    Si parte. Domani mattina ho la conciliazione. Vado a napoli per farli neri. Speriamo vada bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social