AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Grazie dagnfra per la tua testimonianza.

    L' atteggiamento di 3 è evidente, incutere terrore e dubbi nel cliente per evitare successivi strascichi legali che la vedrebbero soccombere.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    azzz.... peccato perchè in questo modo non si è arrivati a una sentenza pubblicata sul sito dell'AGCOM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #33
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    L'avvocato della tre era abbastanza tosta anche se completamente incompetente in materia...... Non mi hanno fatto capire il motivo per cui non hanno rispettato il contratto e mi ha citato il decreto bersani per giustificare tale disattivazione ...... La tipa ha provato a minacciarmi dicendo che era da vedere come avevo accumulato così tanto credito (2200 euro) ......
    Certo che se questa è la difesa sono messi male in H3G

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito