AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Grazie dagnfra per la tua testimonianza.

    L' atteggiamento di 3 è evidente, incutere terrore e dubbi nel cliente per evitare successivi strascichi legali che la vedrebbero soccombere.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    azzz.... peccato perchè in questo modo non si è arrivati a una sentenza pubblicata sul sito dell'AGCOM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #33
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    L'avvocato della tre era abbastanza tosta anche se completamente incompetente in materia...... Non mi hanno fatto capire il motivo per cui non hanno rispettato il contratto e mi ha citato il decreto bersani per giustificare tale disattivazione ...... La tipa ha provato a minacciarmi dicendo che era da vedere come avevo accumulato così tanto credito (2200 euro) ......
    Certo che se questa è la difesa sono messi male in H3G

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ragazzi, io ho avuto due st+ rimodulate e in più una sim è stata resa inutilizzabile dal 31 dicembre 2007 al 20 gennaio..
    ho mandato raccomandata al corecom di roma e per la rimodulazione e per il disservizio ed ad h3g per conoscenza.
    Posso nel frattempo adire anche l'agicom? o devo aspettare il corecom?
    ma il corecom mi comunicherà la data d'incontro oppure mi devo recare presso la loro sede per sapere??
    grazie
    ------------------------

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    ragazzi, io ho avuto due st+ rimodulate e in più una sim è stata resa inutilizzabile dal 31 dicembre 2007 al 20 gennaio..
    ho mandato raccomandata al corecom di roma e per la rimodulazione e per il disservizio ed ad h3g per conoscenza.
    Posso nel frattempo adire anche l'agicom? o devo aspettare il corecom?
    ma il corecom mi comunicherà la data d'incontro oppure mi devo recare presso la loro sede per sapere??
    grazie
    Se al Corecom hai inviato il modello UG devi aspettare che ti chiamano per la conciliazione. Se hai inviato una semplice comunicazione a mezzo raccomandata devi prima chiedere la conciliazione utilizzando il modulo UG la puoi fare anche online con il Movimento Consumatori e solo dopo la conciliazione obbligatoria con esito negativo per te puoi richiedere la conciliazione ad Agcom (modello GU14).

    Tutta la procedura la trovi su www.norimodulazioni.com
    Geoglobalfax

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    sono stato appena contattato dal 133.
    per le rimodulazioni non riconoscono alcun indennizzo perchè secondo loro il decreto bersani ha valenza retroattiva.
    per il disservizio durato 20 giorni in cui non ho potuto utilizzare la sim mi danno 100 euro.
    ridicoli.
    ho ringraziato e rifiutato.
    vado avanti.

    (per il momento ho mandato soltanto raccomandata al corecom)

    ma adirò anche l'agicom a tempo debito.
    ------------------------

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    sono stato appena contattato dal 133.
    per le rimodulazioni non riconoscono alcun indennizzo perchè secondo loro il decreto bersani ha valenza retroattiva.
    per il disservizio durato 20 giorni in cui non ho potuto utilizzare la sim mi danno 100 euro.
    ridicoli.
    ho ringraziato e rifiutato.
    vado avanti.

    (per il momento ho mandato soltanto raccomandata al corecom)

    ma adirò anche l'agicom a tempo debito.
    al corecom se non hai inviato il modello UG devi inviarlo per richiedere la conciliazione (la puoi fare anche online con MC e fai prima) solo dopo avere fatto la conciliazione puoi andare ad Agcom.
    Geoglobalfax

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    al corecom se non hai inviato il modello UG devi inviarlo per richiedere la conciliazione (la puoi fare anche online con MC e fai prima) solo dopo avere fatto la conciliazione puoi andare ad Agcom.
    come suggerito da veditu potrei, trascorsi 40 giorni, farmi dare dal corecom attestazione che non sono stati in grado di rispettare la tempistica e andare direttamente all'agicom..
    ------------------------

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Non vedo l'ora che giungano notizie dalla concilizione all'agcom di geoglobalfax.... anche se credo poco in una sentenza positiva per il consumatore.... un amico avvocato che opera a Roma, parlando con qualche collega di h3g, è riuscito a farsi confessare che agcom è con tre.... d'altronde siamo in Italia, il Paese in cui i consumatori valgono meno di nulla!!!

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la non belligeranza dell'agcom non penso sia così nascosta da essere un segreto di stato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social