Gd3 attivazione e selfcare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Gd3 attivazione e selfcare

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito Gd3 attivazione e selfcare

    ...ho rispolverato una gd3 attivazione dal cassetto...

    vabbè, a parte i problemi con la connessione dati (speriamo di non dover davvero aspettare fino al 30-31 per la risoluzione) accedendo al selfcare dal sito tre.it noto che la voce gente di 3 è stata sostituita da quella "chiama e videochiama gratis un amico"... cliccando su quella voce infatti poi mi parla della gd3...

    è solo a me così o è normale?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    anche a me hanno modificato la voce, ma da me c'è scritto "chiama e videochiama a zero"
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    a"chiama e videochiama a zero"
    quoto, ho riportato male la voce... ok, grazie mille della conferma... temevo per la mia gd3!

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    confermo.
    mi è preso un colpo!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Idem anche per me, noto solo una cosa strana, non ho eseguito a Gennaio la ricarica quindi la promozione non dovrebbe essere attiva ed infatti e' cosi' ma quello che non capisco e' come mai sono indicate le soglie come se la promo fosse attiva nell'area clienti?

    P.S Sapete mica se questa promozione e' compatibile con Super5?Al momento ho Super 3 2007
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    gd3 in attivazione è incompatibile sia con super5 che con super0.

    Puoi cambiare piano eventualmente solo verso super10, a meno che non chiami un'operatrice al 133 e ti fai prima disattivare la gd3 attivazione (persa per sempre).

    Il fatto che le soglie restino visibili pur non avendo attiva gd3 è normale, fa così a tutti da sempre.
    Puoi controllare dallo storico ricariche, se hai una ricarica effettuata nel mese precedente allora hai anche la gd3 attiva.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    gd3 in attivazione è incompatibile sia con super5 che con super0.

    Puoi cambiare piano eventualmente solo verso super10, a meno che non chiami un'operatrice al 133 e ti fai prima disattivare la gd3 attivazione (persa per sempre).

    Il fatto che le soglie restino visibili pur non avendo attiva gd3 è normale, fa così a tutti da sempre.
    Puoi controllare dallo storico ricariche, se hai una ricarica effettuata nel mese precedente allora hai anche la gd3 attiva.
    Bene allora me ne sto buono cosi' mi usero' quella sim solo per chiamare i numeri 3

    Ho fatto giusto oggi una ricarica da 5€ va bene per avere a Marzo la Gente di 3 giusto?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    sisi benissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social