Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Consiglio....entro il 31 Marzo!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like

    Thumbs up Consiglio....entro il 31 Marzo!

    Entro questa data scadono le portabilità verso Tim Professional
    Vi chiedevo un consiglio
    Premetto che ho p.iva!
    Numero A Posseggo un Top3Ex lo tengo?.. o lo trasferisco ad una Tim TcUnlimited Professional con Entry tiket € 160,00 per un N95 8gb
    Numero B Posseggo un ricaricabile Tim che uso solo per ricevere chiamate da clienti..(le invio con il Top3) passo ad un TimAffarefatto con Entry Tiket € 160,00 per un N95 8gb o nel caso passassi il Top3.....continuo a tenerlo ricaricabile? (anche se non lo posso scaricare)
    Spero di essere stato chiaro.
    SONO INDECISO ma qualcosa debbo fare entro questa data.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Hai pensato ad una offerta Vodafone come la No Problem Business Senza Limiti a 99 euro ivati con mnp? E' in promo fino al 31 marzo... Valla a vedere sul sito Vodafone. Io ne ho appena sottoscritte due ed è veramente tutto un altro mondo rispetto a 3 e Tim.
    Per la seconda linea non saprei dirti.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Hai pensato ad una offerta Vodafone come la No Problem Business Senza Limiti a 99 euro ivati con mnp? E' in promo fino al 31 marzo... Valla a vedere sul sito Vodafone. Io ne ho appena sottoscritte due ed è veramente tutto un altro mondo rispetto a 3 e Tim.
    Per la seconda linea non saprei dirti.
    al momento Grazie , visto che sei stato l'unico su 68 visite a rispondermi!!
    e non avendo preso in considerazione Voda andro' a vedere...grazie ancora

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Open, dato che sei ancora indeciso, questo certamente non ti aiuterà ma appena l'ho letto su un altro sito, ho pensato che meglio che tu lo legga:


    Tim Tutto Compreso Unlimited... ma "molto Limited" nel servizio... (4 Febbraio 2008)

    Spesso le offerte de gestori telefonici sono a dir poco oscure e le tariffe hanno bisogno di studi per essere comprese. Per questo motivo le prime offerte con un plafond prefissato di ore e/o di servizi vari hanno subito generato plauso ed interesse. Da poco tempo TIM ha presentato un’offerta specifica per una nicchia di mercato alto spendente chiamata Tutto Compreso Unlimited, che per 180 Euro mensili (99 Euro con la promozione derivante dalla portabilità) offre tra le varie cose 4000 minuti di chiamate al mese verso i numeri fissi e mobili e 500 minuti di chiamate al mese verso i cellulari 3, e ben 5 GB di traffico Internet. Detto così sembra tutto semplice e chiaro, ma non è tutto oro quello che luccica. Ne è la lampante dimostrazione ciò che è accaduto alla redazione di Telefonino.net. Proveniente da 3, uno dei primissimi TOP 3 sottoscritto nel lontano marzo 2003, ho deciso di tornare in TIM. Già alla prima fattura, però, c’è qualcosa che non quadra: oltre 700 Euro già pagate tramite carta di credito. Contattato il servizio clienti TIM si scopre un palese errore di fatturazione causa mancato allineamento delle promozioni e promessa di riaccredito nel mese successivo del pagamento non dovuto, più una somma bonus di 80 Euro. Passate le forche caudine della prima fattura errata tutto sarebbe dovuto andare per il meglio Invece ecco precipitare gli eventi. Dapprima per 4 giorni non mi funziona più la connettività dati. Si pensa prima ad un problema di rete, poi del cellulare, infine della SIM. Si scopre, invece, che il traffico dati è stato inibito, senza alcun avviso, per un traffico dati anomalo. Il dubbio si insinua: e se non si fossero attivate le soglie del Tutto Compreso Unlimited? Non serve molto per confutare tale ipotesi, dopo poche ore viene disattivato anche il traffico voce in uscita, di nuovo senza alcuna comunicazione e spiegazione. Cerco di consultare le soglie sia attraverso il numero 4915 che attraverso il mio account sul sito Tim ma il servizio non è mai stato attivo. Appare chiaro che i sistemi automatici antifrode non siano stati tarati sulle soglie del piano attivato sulla SIM del cliente, che si trova senza colpa a non poter utilizzare il proprio cellulare. A questo punto il customer care non riesce a dare spiegazioni plausibili e solo un intervento interno, causa amicizie del solerte amico dealer di Brescia, riesce a risolvere il problema. Tutta questa storia fa venire alcuni dubbi:

    1) Se il mio dealer non avesse avuto conoscenze in TIM un comune utente che fine avrebbe fatto? Sarebbe rimasto bloccato per giorni e giorni da “comune mortale”?

    2) Possibile che il maggior operatore mobile nazionale non sia capace di gestire delle banali soglie di traffico?

    3) Possibile che nessuno abbia verificato che il sistema antifrodi sia stato ben applicato ai clienti con Tutto Compreso Unlimited?

    4) Possibile che Tim non avvisi spontaneamente di anomalie e della interruzione del servizio pagato anticipatamente?

    5) Possibile che Tim non metta in grado i clienti business Tutto Compreso Unlimited di sapere il superamento delle proprie soglie di traffico attraverso il numero verde dedicato e il sito web?

    Senza criminalizzare il lavoro di nessuno, crediamo che chi sceglie offerte di questo tipo, da oltre 100 Euro al mese, abbia diritto ad essere seguito meglio, o almeno in maniera paritaria rispetto ad altri clienti.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    è veramente tutto un altro mondo rispetto a 3 e Tim.
    Cioè? Cosa esattamente?

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Himperio, come da reglamento dovresti citare la fonte:
    telefonino.net
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Comunque da qualnto ne so io di problemi puoi trovarne ovunque, anche in Vodafone (esperienza personale con la ricaricabile)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Himperio, come da reglamento dovresti citare la fonte:
    telefonino.net
    è vero, non l'ho messo...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Open, dato che sei ancora indeciso, questo certamente non ti aiuterà ma appena l'ho letto su un altro sito, ho pensato che meglio che tu lo legga:


    Tim Tutto Compreso Unlimited... ma "molto Limited" nel servizio... (4 Febbraio 2008)

    Spesso le offerte de gestori telefonici sono a dir poco oscure e le tariffe hanno bisogno di studi per essere comprese. Per questo motivo le prime offerte con un plafond prefissato di ore e/o di servizi vari hanno subito generato plauso ed interesse. Da poco tempo TIM ha presentato un’offerta specifica per una nicchia di mercato alto spendente chiamata Tutto Compreso Unlimited, che per 180 Euro mensili (99 Euro con la promozione derivante dalla portabilità) offre tra le varie cose 4000 minuti di chiamate al mese verso i numeri fissi e mobili e 500 minuti di chiamate al mese verso i cellulari 3, e ben 5 GB di traffico Internet. Detto così sembra tutto semplice e chiaro, ma non è tutto oro quello che luccica. Ne è la lampante dimostrazione ciò che è accaduto alla redazione di Telefonino.net. Proveniente da 3, uno dei primissimi TOP 3 sottoscritto nel lontano marzo 2003, ho deciso di tornare in TIM. Già alla prima fattura, però, c’è qualcosa che non quadra: oltre 700 Euro già pagate tramite carta di credito. Contattato il servizio clienti TIM si scopre un palese errore di fatturazione causa mancato allineamento delle promozioni e promessa di riaccredito nel mese successivo del pagamento non dovuto, più una somma bonus di 80 Euro. Passate le forche caudine della prima fattura errata tutto sarebbe dovuto andare per il meglio Invece ecco precipitare gli eventi. Dapprima per 4 giorni non mi funziona più la connettività dati. Si pensa prima ad un problema di rete, poi del cellulare, infine della SIM. Si scopre, invece, che il traffico dati è stato inibito, senza alcun avviso, per un traffico dati anomalo. Il dubbio si insinua: e se non si fossero attivate le soglie del Tutto Compreso Unlimited? Non serve molto per confutare tale ipotesi, dopo poche ore viene disattivato anche il traffico voce in uscita, di nuovo senza alcuna comunicazione e spiegazione. Cerco di consultare le soglie sia attraverso il numero 4915 che attraverso il mio account sul sito Tim ma il servizio non è mai stato attivo. Appare chiaro che i sistemi automatici antifrode non siano stati tarati sulle soglie del piano attivato sulla SIM del cliente, che si trova senza colpa a non poter utilizzare il proprio cellulare. A questo punto il customer care non riesce a dare spiegazioni plausibili e solo un intervento interno, causa amicizie del solerte amico dealer di Brescia, riesce a risolvere il problema. Tutta questa storia fa venire alcuni dubbi:

    1) Se il mio dealer non avesse avuto conoscenze in TIM un comune utente che fine avrebbe fatto? Sarebbe rimasto bloccato per giorni e giorni da “comune mortale”?

    2) Possibile che il maggior operatore mobile nazionale non sia capace di gestire delle banali soglie di traffico?

    3) Possibile che nessuno abbia verificato che il sistema antifrodi sia stato ben applicato ai clienti con Tutto Compreso Unlimited?

    4) Possibile che Tim non avvisi spontaneamente di anomalie e della interruzione del servizio pagato anticipatamente?

    5) Possibile che Tim non metta in grado i clienti business Tutto Compreso Unlimited di sapere il superamento delle proprie soglie di traffico attraverso il numero verde dedicato e il sito web?

    Senza criminalizzare il lavoro di nessuno, crediamo che chi sceglie offerte di questo tipo, da oltre 100 Euro al mese, abbia diritto ad essere seguito meglio, o almeno in maniera paritaria rispetto ad altri clienti.
    si si avevo letto.....spedito immediatamente email al mio dealer di fiducia Tim,il quale prontamente mi ha già risposto e spiegato cosa potrebbe essere successo (puo' accadere a tutti i gestori) e non c'e da preoccuparsi!!infatti sono tranquillo.
    L'indecisione è data dal fatto che:
    Al momento le soglie H3g mi vanno bene....con la stessa cifra pero'.. quelle Tim sono di piu'...
    IL Top3 puo' andare avanti una vita,il TCUnlimitedTim 24 mesi
    Passando a Tim puoi prendere N95 8gb con € 160 rimanendo in 3 te lo acquisti a prezzo intero
    tutto qua'....

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    piuttosto di tim valuterei anche wind,poi dipende come usi il cell,se solo voce o anche dati...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social