Ritardo attivazione Contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ritardo attivazione Contratto

  1. #1

    Predefinito Ritardo attivazione Contratto

    Ciao a tutti,
    ho attivato qualche giorno fà, presso un centro Tre, un abbonamento con comodato di un telefono (e relativo passaggio di un numero per avere la promozione no tax).
    La cosa strana è che, ad oggi, ancora la linea non è stata attivata. (Vengo dirottato sul 133).

    Insospettito, ho chiamato il 133, e mi hanno consigliato di tornare al negozio (cosa piuttosto scomoda, essendo in una provincia diversa dalla mia) se entro qualche giornio non avessi avuto "la linea".

    Inutile dire che di fare un abbonamento tre, dando loro pieno controllo della mia carta di credito, non ne sentivo proprio bisogno ed il mio obiettivo era il telefono (a conti fatti, molto conveniente, canone zero e no tax fino al 2010).

    Ora, a parte considerazioni di "coscienza", può avere un senso aspettare e sperare che la mia pratica sia finita in un buco nero informatico e che quindi possa sperare di non vincolarmi, o prima o poi la cosa salta fuori e và a finire che perdo anche le promozioni?

    Tutto sommato, penso che questo fine settimana andrò al negozio per sbloccare la situazione (del resto del telefono così non me ne faccio molto!), dal momento che economicamente (zero canone, zero tax) la differenza è poca, ma ripeto leggendo le vostre lamentele sul servizio tre e alla tendenza che ha di metterti le mani in tasca...

    P.S. moralizzatori: ho già detto che andrò, con evidente danno da parte mia (ci perdo una giornata e parecchia benzina) a risolvere una situazione per la quale non ho responsabilità, voglio solo sapere se ha senso "sperare" o se mi conviene andare di corsa perchè rischio solo di prendermela in saccoccia.

    Ciao e Grazie!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    loro ti hanno già dato il telefono?

    per caso hai anche il contratto?

    la 2° domanda è per capire se appunto ti hanno già inserito nel sistema o no

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    loro ti hanno già dato il telefono?

    per caso hai anche il contratto?

    la 2° domanda è per capire se appunto ti hanno già inserito nel sistema o no
    Certo ho il telefono, ed ho la copia del contratto, ma la sim non è attiva.

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    cosa assai strana....posso sapere che tipologia di contratto, con quale telefono??

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    cosa assai strana....posso sapere che tipologia di contratto, con quale telefono??
    lol, sei un operatore 3? Abbonamento con un sonyericsson a 0 euro.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si lo sono, ci saranno dei ritardi nel sistema , (ritardi a cui non ho mai assistito)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social