Supertua+ 2008: terza ondata !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Supertua+ 2008: terza ondata !

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Arrow Supertua+ 2008: terza ondata !

    Come già si vociferava stamattina è partita la terza campagna per l'attivazione della tariffa promozionale " Supertua+ 2008" : alcuni utenti stanno ricevendo da oggi pomeriggio l'sms con la solita promozione sulla tariffa promozionale che rimanda a questo link ( accessibile solo ai promozionati e solo tramite videofonino): http://portale3.tre.it/133/questionario/id/167

    Chiedo come sempre, se possibile, avere lo screenshot sia dell'sms che comunica della promozione, sia della pagina del portale 133 alla quale rimanda il link.

    Grazie a tutti !


  2. #2

    Predefinito

    stavolta è arrivato l'SMS anche a me!

    peccato che al 101% attivare questa comporterebbe perdere la promo tua7...

    -edit: appena riesco cerco di fare lo screenshot

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    stavolta è arrivato l'SMS anche a me!

    peccato che al 101% attivare questa comporterebbe perdere la promo tua7...

    -edit: appena riesco cerco di fare lo screenshot
    Perfetto ! Comunque la tariffa promozionale non è incompatibile con l'opzione tua7..i problemi possono essere altri, ad esempio cosa accade ad esempio dopo il 31-12-2008 :viene ripristinato o meno il precedente piano tariffario ?

    Il testo dell' sms dovrebbe essere questo:

    "Con la promo 2008 PIU' hai 10c/E di AUTORICARICA SENZA SCADENZA!
    per info e adesione clicca GRATIS entro il 20/02 http://portale3.tre.it/133/questionario/id/167 "

    Insomma dopo la "Promo di Natale", dopo la "Speciale 2008"...arriva la " Promo 2008 PIU' "...quanta fantasia ! ....quanta sete di costi di interconnessione....!

  4. #4

    Predefinito

    di questo passo a breve avranno riportato tutti a manina al vecchio piano

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e io non rientro neppure in quesa ondata.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6

    Cool

    stavolta si vede che hanno letto bene bene tutte le lamentele dell'altro thread e hanno riportato, mi pare, TUTTE le condizioni dell'offerta

    ho uppato uno zip con gli screenshot fatti "al volo" qua:

    http://www.filefactory.com/file/ad4f76

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    stavolta si vede che hanno letto bene bene tutte le lamentele dell'altro thread e hanno riportato, mi pare, TUTTE le condizioni dell'offerta

    ho uppato uno zip con gli screenshot fatti "al volo" qua:

    http://www.filefactory.com/file/ad4f76

    Ti ringrazio Fabrizio!
    In realtà anche per la seconda ondata di attivazioni della tariffa "Speciale 2008" erano stati molto più precisi nei dettagli dell'offerta: rimangono comunque alcuni interrogativi, in particolare il perchè è inibito il cambio piano, e cosa accadrà al termine della promozione: verrà ripristinato o meno il precedente piano tariffario?
    Poi c'è comunque la questione del credito di autoricarica maturata che loro affermano essere senza scadenza: ma sono benissimo capaci di inventarsi che è senza scadenza solo durante il periodo di validità della tariffa promozionale...........ormai c'è da aspettarsi di tutto....

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Secondo me l'autoricarica non a scadenza di cui parla la promo sarà tale solo per il 2008.
    Il testo è volutamente ambiguo e a mio giudizio non chiaro.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e io non rientro neppure in quesa ondata.
    Stessa mia situazione: niente sms . Anche al link segnalato solita tiritera: " Siamo spiacenti ma...[bla bla bla] ". Siamo alle solite...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    peccato che al 101% attivare questa comporterebbe perdere la promo tua7...
    perchè dici questo? Fonte sicura o lo presumi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social