Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Problemi nell'area "INFO COSTI"

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like

    Predefinito Problemi nell'area "INFO COSTI"

    salve, è già da due settimane che nn riesco ad entrare nella sezione INFO&Costi del portale 133.....
    chissa forse dipende dal fatto che ho avuto e aderito alla supertua+2008 ed ho ancora del credito a scadenza??
    qualkuno ha delle esperienze in tal riguardo
    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    eccomi...io non riesco a visualizzare le soglie. Ho già inviato la seguente email al 133 :

    "Buongiorno ! E' da più di una settimana che non riesco a visualizzare le soglie dell'utenza a me intestata (339.XXXXXXX).Potreste,per cortesia,trovare una soluzione al problema ? Quanto dovrò attendere ancora ? Grazie,cordiali saluti"

    solita risposta...

    Oggetto: Bonus e Soglie - Soglie Data Invio: gio 07/02/2008 12.45 Gentile Sig. XXXXXXXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la visualizzazione del dettaglio traffico offerto da 3, è attualmente in fase di aggiornamento, pertanto stiamo provvedendo a riparare al disservizio in corso.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Marco
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,247
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Mi associo, dall'attivazione della Supertua+ 2008 non vanno più le soglie...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,048
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Idem a me,
    su 3 Usim promozionate con super-tua old, 2 non entrano in info costi, la terza invece si...mah
    Da settimane ormai.
    Sono molto rassegnato
    *Lumia 640 XL LTE / iPhone 6*

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    io non entro nella sezione info costi business. Ma è normale? Succede anche ad altri?

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ho anche spedito delle mail, ma la risposta migliore è stata questa:

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al n°133.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Ciriaco
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ultimamente l'info costi è un disastro...
    Se ci mette tanto a caricare dopo un po' da errore... penoso.

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di Pako10
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Ho 3 sim, da 2 riesco ad accedere, mentre con la terza, che è una sim dati, non riesco ad accedere nemmeno se piango. Mah...

  9. #9
    Niubbino L'avatar di Lady
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pako10 Visualizza Messaggio
    Ho 3 sim, da 2 riesco ad accedere, mentre con la terza, che è una sim dati, non riesco ad accedere nemmeno se piango. Mah...
    ..ma allora e' un problema generale...
    Il 13-02 io, il consorte e mia sorella abbiamo preso 3 lg e tutte e tre le schede hanno una marea di problemi ad accedere alle info dell'area clienti....

    Mah.......
    Lady

    I-mate SmartFlip - LG U250 - LG U310 - Nokia N70

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    dopo 3 telefonate al 133, finalmente un'opetratrice riesce a capire il problema, benchè differenzia soglie e autoricarica, e solo dopo 5 min di attesa si scusa dicendo che al momento l'applicativo nn parte e nn saprebbbe aiutarmi.........
    almeno nn mi fa pagare la telefonata........MAgra consolazione
    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social