Per il mese di febbraio Disney Mobile 3 gratis per tutti!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Per il mese di febbraio Disney Mobile 3 gratis per tutti!

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Exclamation Per il mese di febbraio Disney Mobile 3 gratis per tutti!

    Tutti coloro che acquisteranno Disney Mobile 3 dall’11 fino al 29 febbraio, potranno godere di una incredibile promozione che prevede la totale restituzione del costo d’acquisto - 69 € IVA inclusa - attraverso l’erogazione di sette bonus mensili da 10 euro ciascuno[1] da utilizzare indistintamente per effettuare telefonate, inviare SMS o MMS e ancora per scaricare contenuti dal portale Disney.

    L’offerta Disney Mobile 3 prevede una tariffa conveniente grazie all’esclusivo piano tariffario Super 10 dove con ogni chiamata ricevuta l’utente si autoricarica a questo si aggiunge l’opzione Gente di Tre offerta in esclusiva agli utenti Disney Mobile .[2]

    Un team di editor specializzati, inoltre, aggiorna quotidianamente il portale Disney con le ultime notizie sui film Disney in uscita al cinema o al DVD, corredate da video e dietro le quinte in anteprima, suggerimenti per superare i livelli più difficili dei nostri giochi, l’oroscopo giornaliero corredato da fantastiche immagini che possono personalizzare il telefono e molto di più.

    Disney Mobile 3 è la prima offerta di telefonia mobile, realizzata da Disney in partnership con 3 Italia, realmente centrata sulle esigenze della famiglia, pensata per assicurare a ragazzi ed adulti l’accesso alla comunicazione e al magico mondo Disney attraverso un dispositivo multimediale di semplice utilizzo come il Videofonino®.
    Il Videofonino® è dotato di un’interfaccia utente personalizzata Mickey Vintage e dispone di giochi Java preinstallati, wallpaper e suonerie. Inoltre la soluzione Disney Mobile 3 mette a disposizione dei ragazzi una grande varietà di contenuti digitali Disney -dalle suonerie di High School Musical ai giochi di Jack Sparrow e ai video di Mickey Mouse, oltre ad animazioni, sfondi, melodie, l’oroscopo e le previsioni del tempo – attraverso un sito Internet dedicato e senza nessun costo aggiuntivo nascosto.

    [1] Saranno erogati 6 bonus del valore di 10 euro e un bonus finale del valore di 9 euro

    [2] L’opzione Gente di Tre è gratuita al momento dell’attivazione, e resta valida sulla USIM abbinata al telefono solo se viene effettuata almeno una ricarica al mese.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Non male come promozione, potrebbe indurmi in tentazione all'acquisto. Immagino sia sim-lock?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Beh, insomma, non è poi tanto eccezionale... Dai, quanta roba scaricherai mai dal portale Disney???
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Nulla, ma mi attira la promozione con eurini gratis e un umts a un prezzo che in pratica è gratuito
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Si vabbè, ma con tutta la buona volontà proprio non mi ci vedo con in tasca un robino con impresso il marchio della Disney...
    Che me ne faccio?
    Se fosse op-lock lo regalerei alla mia nipotina di 12 anni che va matta per high school musical e mi terrei la scheda per attivare naviga3.............
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    A me non interessa navigare: interessano la promozione dei 10 euro, un cel umts a poco prezzo e la bellezza della Disney di cui sono patito.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    A me non interessa navigare: interessano la promozione dei 10 euro, un cel umts a poco prezzo e la bellezza della Disney di cui sono patito.
    Se sei patito ok, ma io sono oramai un pò grandicello per Dumbo e la Sirenetta...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Se sei patito ok, ma io sono oramai un pò grandicello per Dumbo e la Sirenetta...
    Si, ma la usim ha la ricercatissima GD3 OA e poi ho visto il cellulare e ti dico a parte la scritta disney, il cellulare non è per niente male

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Si, ma la usim ha la ricercatissima GD3 OA e poi ho visto il cellulare e ti dico a parte la scritta disney, il cellulare non è per niente male
    Ti quoto al 100%, è solo quel marchietto Disney e le piccole personalizzazioni ad-hoc che proprio non mi piaciono.
    A me interessa più che altro la usim, poi del telefonino, visto che te lo rimborsano, poco m'importa. Se però fosse op-lock e non usim-lock sarebbe meglio.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Se però fosse op-lock e non usim-lock sarebbe meglio.
    Assolutamente si. La promozione sarebbe interessante se il cellulare fosse oplock (edit, ho riletto meglio la news, sorry)
    Il cellulare sembra carino di sicuro, non mi pare troppo puerile (il logo della Disney manco lo vedo), ma io non comprerei mai un terminale umts con una sola fotocamera. Ok, se faccio una videochiamata ogni 2 o 3 mesi è già tanto... però io la vedo una notevole manchevolezza.
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social