USIM a 1€ con GD3 OA e raddoppio ricariche con bonus - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

USIM a 1€ con GD3 OA e raddoppio ricariche con bonus

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ti ringrazio, purtroppo avevo già scritto prima di leggere il tuo post, peccato perchè non potevi essere più preciso

    comunque, ho ricevuto questa risposta:
    Gentile Sig.ra xxxx,
    in merito alla mail del xxxx, la informiamo che da

    controlli effettuati l'opzione attivata non ha scadenza.

    devo dire che questa risposta stringata mi lascia ancora qualche dubbio, ma non ho più voglia di insistere.
    Piuttosto, sarebbe interessante sapere da chi ha attivato questa usim natalizia se nel profilo ci sono indicazioni particolari riguardanti gd3
    Grazie per il sostegno

  2. #22

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    no, la chiama solo GD3 non dice altro...

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    @ babusho: OK, ci ho provato, ma tanto x sicurezza io qualche altra mail la manderei, anche x il gusto di farmi 4 risate

    @ MotoPal: Sì, dalle opzioni sul telefonino risulta ancora Gente di 3 ma dall' Info soglie del sito compare con la dicitura
    Chiama e VideoChiama a 0 centesimi

    L'importante è aver avuto delle conferme (da prendere sempre con le pinze, ovvio!)

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Question Raddoppio & Naviga3

    Una curiosità: ma con il bonus del raddoppio siete riusciti ad attivare le opzioni tipo NAVIGA3?
    A me hanno lasciato intatto le 10€ di bonus e scalato il credito ricaricato.
    Dal momento che mi sto annoiando e ho voglia di :chair: con qualcuno , mi confermati di essere riusciti ad attivare le opzioni o a rinnovare le opzioni usando il bonus e non il credito?
    Grazzzie.

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Una curiosità: ma con il bonus del raddoppio siete riusciti ad attivare le opzioni tipo NAVIGA3?
    A me hanno lasciato intatto le 10€ di bonus e scalato il credito ricaricato.
    Dal momento che mi sto annoiando e ho voglia di :chair: con qualcuno , mi confermati di essere riusciti ad attivare le opzioni o a rinnovare le opzioni usando il bonus e non il credito?
    Grazzzie.

    purtroppo non è possibile attivare naviga 3 con il credito bonus

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Thumbs up Mal comune... resta mal comune!

    Come sospettavo. Allora il bonus è solo x chiamate, sms e dati!
    Cioè non ci faccio niente visto che ho GD3 e già chiamo e messaggio gratis. X i dati ho Naviga3, promozione inutile e fregatura assicurata.
    Vorrà dire che mi sfogherò da solo contro il muro

    @ babusho: Ho mandato anche io il mess come scritto nel post precedente e mi hanno assicurato che l'opzione Gente di 3 offerta attivazione non scadrà a fine anno, ma come ti ha assicurato il rivenditore non ha scadenza.
    La scadenza vale solo per il raddoppio della ricarica.
    Ma tanto, per quello che vale.....

  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio

    @ babusho: Ho mandato anche io il mess come scritto nel post precedente e mi hanno assicurato che l'opzione Gente di 3 offerta attivazione non scadrà a fine anno, ma come ti ha assicurato il rivenditore non ha scadenza.
    La scadenza vale solo per il raddoppio della ricarica.
    Ma tanto, per quello che vale.....
    vabbè.. non ci resta che attendere.
    Sai qual è il mio sospetto? quello avanzato da un altro utente.. e cioè che a fine 2008 verrà rimodulata GD3 a tutti, questo spiegherebbe la non necessità di indicare una scadenza nelle usim natalizie
    spero di sbagliarmi

  8. #28

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    vabbè.. non ci resta che attendere.
    Sai qual è il mio sospetto? quello avanzato da un altro utente.. e cioè che a fine 2008 verrà rimodulata GD3 a tutti, questo spiegherebbe la non necessità di indicare una scadenza nelle usim natalizie
    spero di sbagliarmi
    tutto dipende dal numero di clienti....se a fine 2008 saremo 16milioni (lo spero) GD3 sarà troppo vantaggiosa per noi, di conseguenza potrebbero elaborare una sorta di tribù a vitamine, ma se rimaniamo a 8.....credo che + di tanto non la toccheranno

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Cool Altre conferme..

    @ Tutti:
    Ho avuto altre 2 conferme da altrettanti rivenditori di USIM ex M3rry Christmas (Versione a 1€) che mi hanno garantito che il termine ultimo 2008 è solo per il raddoppio ricariche e non per l'opzione Gente di 3. Comunque il sospetto ce l'ho anch'io.... anche se rimodulano, tutti i clienti delle Vietato ai Maggiori che fanno? Rivolta contro la 3? Non penso che la 3 sia così kamikaze

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    hehehe la 3 ha fatto anche di peggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social