Ciao a tutti
Ho comprato mercoledì una sim tre. L'ho messa su un 6630 brand TIm. Tutto funziona normalmente ma non riesco ad accedere al servizio 133 online.
Ho messo la mia Password ma mi dice che il servizio è non disponibile ma da 5 giorni... qualcosa non va.
Ho chiamato il sevizio clienti (a pagamento):
la prima volta mi hanno ridato una pass provvisoria
la seconda mi hanno chiesto di spegnere il Telefonino
il risultato non cambia.
Ho notato che se scrivo una pass sbagliata mi dice "password non valida".
Che mi consigliate di fare?
(navigo dal PC di casa con abbonamento Fastweb)
Io sono nella tua stessa situazione.
Mi ero registrato durante il periodo di malfunzionamento di gennaio, poi ho perso la prima password provvisoria inviata in fase di prima registrazione.
Peccato che se tento di recuperarla mi dice sempre che c'è un errore.
Mandando un fax al servizio clienti mi hanno ricontattato dandomi una nuova password provvisoria, ma non ha funzionato...
Proverò ancora a farmi ricontattare...
Ma se hai il mio stesso problema, non si risolverà da solo.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
sempre se ti danno il trak number..
richiedetelo(si son fatti furbi)sennò la vostra chiamata è come se non fosse mai stata effetuata
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Manda una email a questo indirizzo:
ServizioClienti@tre.it
Auguri !!!
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
e chiedete la ricevuta di ritorno!!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile