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Risultati da 1 a 8 di 8

Area 133 online

  1. #1
    Lurker
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    Ciao a tutti
    Ho comprato mercoledý una sim tre. L'ho messa su un 6630 brand TIm. Tutto funziona normalmente ma non riesco ad accedere al servizio 133 online.
    Ho messo la mia Password ma mi dice che il servizio Ŕ non disponibile ma da 5 giorni... qualcosa non va.
    Ho chiamato il sevizio clienti (a pagamento):
    la prima volta mi hanno ridato una pass provvisoria
    la seconda mi hanno chiesto di spegnere il Telefonino
    il risultato non cambia.
    Ho notato che se scrivo una pass sbagliata mi dice "password non valida".
    Che mi consigliate di fare?

    (navigo dal PC di casa con abbonamento Fastweb)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
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    Citazione Originariamente Scritto da SteTorcida Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho comprato mercoledý una sim tre. L'ho messa su un 6630 brand TIm. Tutto funziona normalmente ma non riesco ad accedere al servizio 133 online.
    Ho messo la mia Password ma mi dice che il servizio Ŕ non disponibile ma da 5 giorni... qualcosa non va.
    Ho chiamato il sevizio clienti (a pagamento):
    la prima volta mi hanno ridato una pass provvisoria
    la seconda mi hanno chiesto di spegnere il Telefonino
    il risultato non cambia.
    Ho notato che se scrivo una pass sbagliata mi dice "password non valida".
    Che mi consigliate di fare?

    (navigo dal PC di casa con abbonamento Fastweb)
    Devi solo attendere ancora qualche giorno.

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Io sono nella tua stessa situazione.

    Mi ero registrato durante il periodo di malfunzionamento di gennaio, poi ho perso la prima password provvisoria inviata in fase di prima registrazione.
    Peccato che se tento di recuperarla mi dice sempre che c'Ŕ un errore.
    Mandando un fax al servizio clienti mi hanno ricontattato dandomi una nuova password provvisoria, ma non ha funzionato...

    Prover˛ ancora a farmi ricontattare...
    Ma se hai il mio stesso problema, non si risolverÓ da solo.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
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    Citazione Originariamente Scritto da SteTorcida Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho comprato mercoledý una sim tre. L'ho messa su un 6630 brand TIm. Tutto funziona normalmente ma non riesco ad accedere al servizio 133 online.
    Ho messo la mia Password ma mi dice che il servizio Ŕ non disponibile ma da 5 giorni... qualcosa non va.
    Ho chiamato il sevizio clienti (a pagamento):
    la prima volta mi hanno ridato una pass provvisoria
    la seconda mi hanno chiesto di spegnere il Telefonino
    il risultato non cambia.
    Ho notato che se scrivo una pass sbagliata mi dice "password non valida".
    Che mi consigliate di fare?

    (navigo dal PC di casa con abbonamento Fastweb)
    un consiglio: invece di chiamare il servizio clienti, a pagamento, manda una mail: per ogni giorno di mancata risposta ti cucchi 6 euro
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENšO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
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    sempre se ti danno il trak number..
    richiedetelo(si son fatti furbi)senn˛ la vostra chiamata Ŕ come se non fosse mai stata effetuata
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #6
    Lurker
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    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    un consiglio: invece di chiamare il servizio clienti, a pagamento, manda una mail: per ogni giorno di mancata risposta ti cucchi 6 euro
    a che indirizzo si manda?
    perchÚ per mandare la mail devi essere loggato ma io non riesco

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
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    Citazione Originariamente Scritto da SteTorcida Visualizza Messaggio
    a che indirizzo si manda?
    perchÚ per mandare la mail devi essere loggato ma io non riesco
    Manda una email a questo indirizzo:

    ServizioClienti@tre.it

    Auguri !!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
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    e chiedete la ricevuta di ritorno!!!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

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