Promozione Merry Christmas
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Promozione Merry Christmas

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di zoran69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Conversano (ba)
    Messaggi
    36

    Unhappy Promozione Merry Christmas

    Ripropongo alla vostra attenzione l'argomento "Merry Crhristmas", di cui al link
    http://www.mondo3.com/forum/usim-nat...do-t28921.html.

    Il 25 gennaio u.s., su consiglio del gestore di un Negozio 3, ho acquistato una usim "Merry Christmas".
    La promozione, che pare sia ancora in corso (inizialmente scadeva il 31 dicembre 2007), prevede:
    1) l'erogazione di un bonus di traffico a scadenza durante il mese di febbraio 2008 pari al valore delle ricariche effettuate a gennaio 2008, da consumarsi entro il mese;
    2) a partire dal mese di febbraio 2008, e solo dopo la ricezione dell'SMS di avvenuta attivazione, il raddoppio delle ricariche del mese in corso, fino al 31 dicembre 2008, da consumare entro il mese di ricezione.

    Il 26 gennaio successivo, essendo l'USIM con credito zero, ho provveduto a fare una ricarica telematica di 10 Euro.

    Alla data odierna (17 febbraio 2008), non ho ricevuto nè il bonus della ricarica di gennaio, nè l'sms di start della promo.
    Di più, dopo aver fatto sull'Usim di Natale la portabilità di una mia importante utenza da altro gestore, la ricarica di 10 Euro fatta a gennaio è sparita dallo storico delle ricariche.

    Tralasciando il mistero della ricarica sparita (Harry Potter non è leggenda ), un solerte operatore del 133 :chair:mi ha riferito che le schede Merry Christamas acquistate a gennaio 2008, probabilmente, non danno possibilità di ottenere il raddoppio delle ricariche e che se mai dovesse arrivare, sarà per fine mese!!!!!!! Cioè quando manca un giorno alla scadenza del bonus.
    Vi risulta?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    guarda la mia principale è stata attivata il 12/12/07 la ricarica fatta a gennaio mi è stata raddoppiata, le altre attivate a gennaio però, non ho provato a ricaricarle....magari a te la promo partirà realmente per tutte le ricariche fatte da febbraio in poi.....c'è da dire che avendo super10 se ricevi tante chiamate da autoricaricarti, il bonus del raddoppio ricarica difficilmente riuscirai ad usarlo avendo priorità secondaria alle autoricariche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social