Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Ariecco LUNAPARK 3 : chi vince vā alle Maldive

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Thumbs up Ariecco LUNAPARK 3 : chi vince vā alle Maldive

Torna il concorso "Luna Park". Ogni giorno, dal 18 al 22 febbraio, chi riceverā la maggior quantitā di minuti di chiamate e videochiamate nazionali da gestori non-3, vincerā un viaggio alle Maldive per 2 persone.
    Inoltre, tutti i clienti ricaricabili 3 consumer che avranno ricevuto minimo 5 minuti di chiamate, in almeno un giorno del concorso, parteciperanno all’estrazione di un viaggio corrispondente a quello sopra descritto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ma vale per tutti o solo a chi arriva l'sms da H3G?
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Localitā
    Roma
    Post Thanks / Like

Predefinito

Vale per tutti. E' un concorso.
    Alex, Mondo3 Staff
    3 ITA: TuaMatic (SuperInternet Large + LTE; TopTime; GD3; Extratime 60) con Samsung Galaxy S7
    Vodafone Iperfibra 50MB

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito Tre in inizio crisi?

In linea con la promozione SuperTuaPių 2008 la Tre sta cercando di aumentare i guadagni allettando i clienti con offertone in cambio di grandi introiti dai costi di interconnessione (che ultimamente sono anche stati abbassati). Mi sta sorgendo il dubbio che la Tre non stia granché bene: dalle tariffe che offre da giorni e dalle strane offerte che fa dopo la pessima politica di fine anno (rimodulazioni tariffarie e annullamento autoricariche) si intravede un comportamento non in linea con un "grande" operatore. Voi che ne pensate? Io giudico forse anche per la stragrande maggioranza di amici e colleghi che ha abbandonato la Tre per svariati motivi...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Localitā
    Principato di Monaco - Mestre
    Post Thanks / Like

Predefinito

Io me ne frego e ne approfitto... magari dopo l'LCD che ho vinto la scorsa edizione ci riprovo... questa volta la vedo pių dura... č a livello nazionale e non regionale..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Localitā
    MILANOprovincia
    Post Thanks / Like

Predefinito

che palle questi concorsi del menga...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Super
    Post Thanks / Like

Predefinito

io non mi fido! metti che sospendono le linee definendolo "un uso improprio del servizio"....
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Localitā
    Agrigento
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ragazzi, vince chi "abusa" del servizio... servono 6 sim che chiamano ininterrottamente. Io ho vinto cosė il viaggio alle Maldive! Chi non ha neanche le conferenze abilitate consiglio di non provarci neanche!

Localitā
    Post Thanks / Like

Predefinito

Bella sfida!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Localitā
    Post Thanks / Like

Predefinito

Comunque non credo che ci siano ST+ con conferenze attive..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social