Problemi di ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Problemi di ricarica

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito Problemi di ricarica

    Ciao a tutti...ho fatto una ricarica con cc sul sito 3 senza esser registrato ed ho sbadatamente cancellato il link x confermare la ricarica giuntomi via sms. Mi sono allora registrato ma nn trovo nulla al riguardo x recuperare tale link. Ho allora rieseguito (dopo essermi registrato) una ricarica da 50€ in quanto ho letto che me ne avrebbero regalati altri 50. Arriva la ricarica da 50 ma non vedo i 50 omaggio...se ne sono dimenticati? La prima ricarica che fine farà? Sull'estratto conto online vedo un'addebito di 1centesimo...possibile?!
    Grazie !!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho fatto una ricarica con cc sul sito 3 senza esser registrato ed ho sbadatamente cancellato il link x confermare la ricarica giuntomi via sms. Mi sono allora registrato ma nn trovo nulla al riguardo x recuperare tale link. Ho allora rieseguito (dopo essermi registrato) una ricarica da 50€ in quanto ho letto che me ne avrebbero regalati altri 50. Arriva la ricarica da 50 ma non vedo i 50 omaggio...se ne sono dimenticati? La prima ricarica che fine farà? Sull'estratto conto online vedo un'addebito di 1centesimo...possibile?!
    Grazie !!
    1) avendo cancellato l'sms contenente il link per confermare la ricaricarica richiesta da chi non e' registrato su Shop3 non hai fatto altro che impedirti la conferma della ricarica da te richiesta, quindi niente addebito su carta di credito niente ricarica;
    2) dove hai letto che effettuando una ricarica da 50 euro te ne avrebbero regalati altri 50 ??? ;
    3) l' addebito da 1 centesimo che vedi e' dovuto ad una prassi comune usata dalla stragrande maggioranza dei negozi virtuali che serve a garantire loro che il numero di carta di credito inserito da chi effettua acquisti e' un numero corrispondente ad una carta di credito realmente emessa ed attiva e, comunque non produce nella realta' alcub addebito effettivo da 1 centesimo.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    2) dove hai letto che effettuando una ricarica da 50 euro te ne avrebbero regalati altri 50 ??? ;
    Effettivamente può essere fraintesa cm frase...ho capito: i soliti inghippi in stile 3...ecco lo screen della finestra:

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non vedo cosa ci fosse da fraintendere.

    C'è scritto grosso come una casa SCOPRI COME.

    Da nessuna parte c'era scritto quei 50 te li regalavano ricaricando 50, e aprendo il link si apriva la pagina che spiegava il funzionamento dei punti.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    nn vedo la parte da te descritta...

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    clickando sul link

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    mah...se lo dici tu...

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ah si hai ragione scusa... guardavo da un'altra parte!

    Comunque quelle frasi stanno solo ad indicare che non ci sono più i costi di ricarica, e che si tratta di ricariche standard che erogano tanto credito senza scadenza quanto pagato dal cliente.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    Effettivamente può essere fraintesa cm frase...ho capito: i soliti inghippi in stile 3...ecco lo screen della finestra:
    C'e' scritto esattamente cosi':

    "Se effettui una Ricarica da 50€, avrai 50€ di traffico senza scadenza."

    Cioe', paghi 50 e ricevi 50 e non come avevi capito tu paghi 50 e ricevi 50 + 50.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social