supertua + 2008...chi l'ha vista???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

supertua + 2008...chi l'ha vista???

  1. #1

    Predefinito supertua + 2008...chi l'ha vista???

    Martedì scorso ricevo la chiamata del servizio clienti 3 che mi propone l'adesione alla Supertua + 2008.Mercoledì un'altra chiamata con altra identica proposta.Io ovviamente ho accettato.Da allora più niente.Venerdì mando una mail al servizio clienti chiedendo lumi e mi dicono che il mio nominativo non risulta fra quelli previsti per la promozione...Mah!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ma dopo la chiamata hai ricevuto un sms da parte di tre dove ti invita ad aderire alla tariffa promozionale tramite un link?
    Prova a collegarti a questo link tramite telefono:
    http://portale3.tre.it/133/questionario/id/167
    se comparira' "ci dispiace etc" vuol dire che non sei stato promozionato, se invece comparira' il modulo di adesione allora compila tutto e vedrai che la tariffa si attiverà

  3. #3

    Predefinito

    L'sms non mi è arrivato però avevo fatto comunque il collegamento e in effetti l'attivazione mi era stata confermata...in compenso ho mandato la stessa domanda all'Ufficio Clienti da un altro indirizzo e mail, stamattina mi hanno risposto dicendomi che la promo era attiva....alla faccia della coerenza!In ogni caso io continuo ad avere la Supertua + 2007

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Io ho aderito nel primo scaglione e l'offerta m'era stata attivata il mese dopo in circa 2 settimane, ho letto che le tempistiche sono quelle anche per questi nuovi scaglioni. Se hai avuto conferma dell'attivazione io direi solo di pazientare.. in ogni caso è meglio che ti attivino la promo il mese prossimo così non rischi di vederti azzerare le soglie della S+07 di questo mese

  5. #5

    Predefinito

    Ma come hai fatto a sapere che era stata attivata?Ti è arrivato un sms?

  6. #6

    Predefinito

    Idem.. due telefonate ricevute (Giovedi 21 febbraio), nella prima ho fatto la registrazione per aderire.
    Sabato inviata email per segnalare la mancata attivazione (nessuna risposta)
    Ho chiamato poco fa il 133 è non risulto promozionato!! ... MAH

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plissken Visualizza Messaggio
    Ma come hai fatto a sapere che era stata attivata?Ti è arrivato un sms?
    Ora non ricordo se m'era arrivato l'sms di notifica, ma mi ricordo che i contatori avevano iniziato a a sballare e sotto il propio profilo compariva supertua+2008.. inoltre il giorno dopo i contatori s'erano azzerati.. e ovviamente nel dettaglio comparivano chiamate ed sms a 10 cents.

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bellaria (Rimini)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    a me l'avrebbero attivata, avevo a suo tempo ricevuto un sms con numero tel per aderire,poi ho chiesto verifica all'operatore, e dovrebbe essere attiva dall'inizio del mese. Solo che è appunto dal primo febbraio che non riesco più a vedere sul sito le mie soglie, ed anche il 4330 dice che le soglie di autoricaricanon sono "momentaneamente" disponibili!! Non posso neppure verificare le soglie di "naviga3"!!!
    Ho scritto varie volte alla tre (e telefonato!!) e mi hanno sempre risposto che è un disguido "temporaneo", questo anche tre giorni fa, dopo quasi un mese!!!
    Succede anche ad altri??

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Steverimini vieni per caso da una super10? Perchè ho sentito di altra gente che ha attiva la s+08 ma ha le soglie bloccate.. dicono che bisognerà pazientare, forse anche 1 mesetto

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bellaria (Rimini)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sì, avevo la super10... Ormai immagino il disguido verrà risolto il mese prossimo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social