Mi č arrivato un MMS.....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Mi č arrivato un MMS.....

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Mi č arrivato un MMS.....

    pubblicitario da parte di 3, e siccome il Garante della Privacy li aveva diffidati da questi invii sulle mie utenze ora secondo voi ad H3g cosa capiterą di bello?
    Geoglobalfax

  2. #2
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Hanno firmato la loro condanna a non aver ceduto all'Agcom

    Fagliela pagare cara!!!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che farą la stessa cosa che ho appena fatto io

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ho disattivato Adesso3 il 12febbraio (per sfinimento)... e gli MMS da 2/3 al giorno si sono ridotti a 1 ogni tanto. il 133 mi risponde alle mail che il servizio risulta disattivo ma l'evidenza dei fatti non dice la stessa cosa...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    come mai io c'ho adesso3 attivo e ricevo si e no un mms a settimana?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    pubblicitario da parte di 3, e siccome il Garante della Privacy li aveva diffidati da questi invii sulle mie utenze ora secondo voi ad H3g cosa capiterą di bello?
    Da come mi hai detto in privato, l' mms viene da OneClub: ora non vorrei che poichč OneClub č comunque offerto da One Italia S.p.A ( la stessa di shop3) questi riescano a scamparla scaricando la responsabilitą....
    Comunque in realtą c'č di mezzo anche H3g: riporto dal sito Pianeta3 sezione "One Club": "Il servizio č offerto da One Italia S.p.A., via Corcolle 19, Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. e disponibile per i clienti 3."


  7. #7
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Da come mi hai detto in privato, l' mms viene da OneClub: ora non vorrei che poichč OneClub č comunque offerto da One Italia S.p.A ( la stessa di shop3) questi riescano a scamparla scaricando la responsabilitą....
    Comunque in realtą c'č di mezzo anche H3g: riporto dal sito Pianeta3 sezione "One Club": "Il servizio č offerto da One Italia S.p.A., via Corcolle 19, Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. e disponibile per i clienti 3."

    Grande Max

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Da come mi hai detto in privato, l' mms viene da OneClub: ora non vorrei che poichč OneClub č comunque offerto da One Italia S.p.A ( la stessa di shop3) questi riescano a scamparla scaricando la responsabilitą....
    Comunque in realtą c'č di mezzo anche H3g: riporto dal sito Pianeta3 sezione "One Club": "Il servizio č offerto da One Italia S.p.A., via Corcolle 19, Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. e disponibile per i clienti 3."

    Questo genere di MMS viene inviato dalle societą partner su precise indicazioni di H3g. Il problema č come mai č stato inviato su un numero abbonamento che ha gią incluso nel canone Oneclub (ex TreClub) e come mai č stato inviato ad un numero che sta nella lista dei numeri bloccati.

    H3g sta verificando cosa sia effettivamente successo, ma questo non cambia di una virgola la situazione avendo loro violato una diffida scritta del Garante della Privacy.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social