Xseries su N70 brand tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Xseries su N70 brand tim

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito Xseries su N70 brand tim

    Ciao ragazzi,

    dato che non garantiscono il funzionamento di xseries su N70 non brandizzati 3, vi chiedo: ci sono problemi con il brandizzato tim?

    Nn ho poi ben capito la procedura x scaricare i vari programmi sul telefono ed attivare l'abbonamento...

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ciao,potresti provare il servizio per 1 giorno al costo di un euro in modo che lo verifichi con i tuoi occhi...ecco il link http://www.3xseries.it/index.html

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    me lo farebbero scaricare gratuitamente via umts insomma...non che mi ispiri molto sta soluzione visto che anche l'accesso al loro portale che definiscono gratuito, mi va a scalare del credito.........

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Occhio, su N70 non è possibile utilizzare Skype che credo sia una delle cose più utili di questo servizio.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    E lo so eros . Infatti mi ha fatto girare un pò le balle sta cosa (sicuramente un problema puramente commerciale xkè di N70 ce n'è a bizzeffe in giro oggi e quindi ti spingono a comprare un altro telefono ).
    Grazie cmq per averlo ricordato .

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho un problema ragazzi e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo. Ho attivato sul mio nokia 70 brand Vodafone l'opzione X-series ed ho scaricato il software www3 sul cellulare. Il problema è che quando apro questo programma, il nokia mi chiede con quale connessione si deve connettere. Io ho visto che non è stata installata nessuna connessione internet dedicata, mi esce solo pianeta3. Non è che alla fine pago? Quale APN usa l'opzione X-series?
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social