Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Xseries su N70 brand tim

Partecipante Super
    Post Thanks / Like

Predefinito Xseries su N70 brand tim

Ciao ragazzi,

dato che non garantiscono il funzionamento di xseries su N70 non brandizzati 3, vi chiedo: ci sono problemi con il brandizzato tim?

Nn ho poi ben capito la procedura x scaricare i vari programmi sul telefono ed attivare l'abbonamento...

Grazie

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Post Thanks / Like

Predefinito

ciao,potresti provare il servizio per 1 giorno al costo di un euro in modo che lo verifichi con i tuoi occhi...ecco il link http://www.3xseries.it/index.html

Partecipante Super
    Post Thanks / Like

Predefinito

me lo farebbero scaricare gratuitamente via umts insomma...non che mi ispiri molto sta soluzione visto che anche l'accesso al loro portale che definiscono gratuito, mi va a scalare del credito.........

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Post Thanks / Like

Predefinito

Occhio, su N70 non è possibile utilizzare Skype che credo sia una delle cose più utili di questo servizio.

Partecipante Super
    Post Thanks / Like

Predefinito

E lo so eros . Infatti mi ha fatto girare un pò le balle sta cosa (sicuramente un problema puramente commerciale xkè di N70 ce n'è a bizzeffe in giro oggi e quindi ti spingono a comprare un altro telefono ).
    Grazie cmq per averlo ricordato .

Partecipante Super
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ho un problema ragazzi e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo. Ho attivato sul mio nokia 70 brand Vodafone l'opzione X-series ed ho scaricato il software www3 sul cellulare. Il problema è che quando apro questo programma, il nokia mi chiede con quale connessione si deve connettere. Io ho visto che non è stata installata nessuna connessione internet dedicata, mi esce solo pianeta3. Non è che alla fine pago? Quale APN usa l'opzione X-series?
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social