Carrellata di novità in arrivo: Top3 Executive, nuova tariffa ricaricabile, ecc ecc - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 173

Carrellata di novità in arrivo: Top3 Executive, nuova tariffa ricaricabile, ecc ecc

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Ecco in ordine sparso alcune novità che saranno presentate a giorni:

    1) verrà riproposta per l'ennesima volta il Top3 Executive, con 90 minuti di chiamate al giorno in promo NoTax (E90 o N95 a zero euro in comodato)

    2) confermo la Zero7 con partita iva

    3) nuova fantastica tariffa ricaricabile: 15 centesimi al minuto verso tutti, no scatto alla risposta, sugli effettivi secondi di conversazione e udite bene, 7 centesimi ad SMS. Aggiungiamo una buona autoricarica entrante di 5 centesimi al minuto per chiamata ricevuta, e 2 centesimi per ogni sms

    4) arriveranno le datacard Try e Buy....

    5) ci saranno novità sui bundle.... non verranno più commercializzati coem li conosciamo ora, ma avranno costo zero se uno effettua MNP (con la classica funzione di cash back da 10 euro mese)


    Per il momento vi ho detto molto
    ciao a tutti
    ottime notizie!!
    Allora io che oggi pomeriggio stavo andando a fare la Zero7 con p.iva (appena confermato dal centro servizi) voglio aspettare questi nuovi Top3 con cell a 0 Euro
    èèèè mai possibile che a noi vecchi top3ex non diano agevolazioni?
    Mi raccomando tienici aggiornato!!!!
    Grazie

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    ottime notizie!!
    Allora io che oggi pomeriggio stavo andando a fare la Zero7 con p.iva (appena confermato dal centro servizi) voglio aspettare questi nuovi Top3 con cell a 0 Euro
    èèèè mai possibile che a noi vecchi top3ex non diano agevolazioni?
    Mi raccomando tienici aggiornato!!!!
    Grazie
    tieni presente comunque che il Top3 verrà a costare comunque 85 euro contro i 49 di una Zero7
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #53
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    la tariffa a 15 cent non è un gran che ma considerato che SSS e EDS comunque l'una piu cara di 2 centesimi con sms di 12, l'altra con ricarica obbligatoria per parlare allo stesso prezzo è imbattibile da questo punto di vista per non parlare degli sms a 7 cent
    15 cent/m non è per niente tanto...è ottima sia per le chiamate brevi sia per quelle medie...ma sicuramente non sarà compatibile con Scegli 3 New, come la super 5 gia immagino...e cosi io ne rimango fuori...

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    15 cent/m non è per niente tanto...è ottima sia per le chiamate brevi sia per quelle medie...ma sicuramente non sarà compatibile con Scegli 3 New, come la super 5 gia immagino...e cosi io ne rimango fuori...
    SPERIAMO di no, anche se si sa già che sarà così praticamente...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    La tariffa a 15 cent/min senza scatto e sugli effettivi secondi di conversazione è un sogno! In più gli sms a 7 cent, e l'autoricarica!

    Però a mio parere:
    1) Sarà di sicuro con ricarica obligatoria (almeno spero da 5 euro).
    2) L'autoricarica sarà mensile (coi soliti ritardi)
    3) L'autoricarica verrà conteggiata sui minuti

    Poco male è ottima comunque però con una gestione della ricarica e dell'autoricarica più "alla wind" diverrebbe imbattibile.
    L'ideale sarebbe:
    1) La tariffa super viene attivata APPENA fai la ricarica e vale per un mese
    2) L'autoricarica viene conteggiata a secondi e APPENA termina la chiamata (come ormai fanno tutti e 3 gli altri operatori)

    Perchè queste cose non vengono fatte secondo voi? Questioni "tecniche" o d'"opportunismo" (l'autoricarica istantanea viene di sicuro consumata tutta a dispetto della ricarica accreditata il mese successivo a scadenza)?
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  6. #56
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs down

    Vedo grandi entusiasmi per questa tariffa da 0,15€.....si vede che siete tutti telegrafici! A me non piace, con S5 con 0,15€ parlo 3 minuti non 1 minuto. S5 ha un canone di 3 € /Mese ma viene annullato se ricevo 90'. E' una tariffa che va bene per chi NON usa il cellulare! Per chi ha il "pollice mobile" direi che è ad hoc, ma per chi usa il cellulare per chiamare è deleteria per il portafoglio.

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Si, ma super5 non esiste più... quindi...

    Detto questo, secondo me sottovaluti che a super5 non potevi abbinare NULLA di quello che potrai abbinare a questa nuova tariffa, che avrà un'autoricarica 5/2 (chiamate/messaggi) e sms a 7c al posto che a 15c...

    Se uno chiama solo ok, il tuo discorso ci può anche stare, ma se uno usa il cellulare anche per ricevere e mandare sms tra le due tariffe secondo me non c'è proprio paragone!

    Sono invece meno d'accordo con chi dice che questa nuova tariffa di fatto rende inutile super 10: l'autoricarica da 5c a sms di Super 10 per me, che ho due account Alice e uno Tin.it, fa tutta la differenza del mondo. Solo ricaricandomi da internet, senza fare il furbo, senza sfruttare nessun bug, ma usando esclusivamente i miei normalissimi account di posta/provider internet; con super 10 mi permette di avere 2,5 euro di autoricarica al giorno; e cioè 75 euro al mese. Più il normale utilizzo che faccio (ho autoricariche mensili sempre sopra i 100 euro). Tanto che l'unica cosa che spendo di telefono io sono i 5 euro mensili per tenere attive la tariffa super e la gente di 3 attivazione (e che ora uso assieme al bonus della card auguri per avere la Naviga3). Meglio di super 10, per chi si ricarica molto come me, c'era solo supertuapiù OLD, con la quale non dovevi neppure spendere i 5 euro al mese...

    E' che l'hanno ridata a tutti tranne a me i bastar.di della 3...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Si, ma super5 non esiste più... quindi...

    Detto questo, secondo me sottovaluti che a super5 non potevi abbinare NULLA di quello che potrai abbinare a questa nuova tariffa, che avrà un'autoricarica 5/2 (chiamate/messaggi) e sms a 7c al posto che a 15c...

    Se uno chiama solo ok, il tuo discorso ci può anche stare, ma se uno usa il cellulare anche per ricevere e mandare sms tra le due tariffe secondo me non c'è proprio paragone!

    Sono invece meno d'accordo con chi dice che questa nuova tariffa di fatto rende inutile super 10: l'autoricarica da 5c a sms di Super 10 per me, che ho due account Alice e uno Tin.it, fa tutta la differenza del mondo. Solo ricaricandomi da internet, senza fare il furbo, senza sfruttare nessun bug, ma usando esclusivamente i miei normalissimi account di posta/provider internet; con super 10 mi permette di avere 2,5 euro di autoricarica al giorno; e cioè 75 euro al mese. Più il normale utilizzo che faccio (ho autoricariche mensili sempre sopra i 100 euro). Tanto che l'unica cosa che spendo di telefono io sono i 5 euro mensili per tenere attive la tariffa super e la gente di 3 attivazione. Meglio di super 10, per chi si ricarica molto come me, c'era solo supertuapiù OLD, con la quale non dovevi neppure spendere i 5 euro al mese...

    E' che l'hanno ridata a tutti tranne a me i bastar.di della 3...
    QUOTONE! Super5 era un'ottima tariffa ma molto più specifica per un determinato tipo di persone, questa invece è molto più "ampia" come tariffa e gli sms a 7cent sono una cosa che possono far gola a tanti, così come la tariffa al secondo. Se poi ci si aggiunge una discreta autoricarica si completa il quadro. 3 ha colmato il buco che le mancava per quanto riguarda promo SMS verso AOM.
    Ottimo!!

    P.s.: ma l'autoricarica super10 è bimestrale e può essere utilizzata per attivare promo e opzioni (come naviga3 e gd3)?
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    P.s.: ma l'autoricarica super10 è bimestrale e può essere utilizzata per attivare promo e opzioni (come naviga3 e gd3)?
    Si, è bimestrale e NON può essere usata per attivare/rinnovare opzioni. Ma tanto con la Super 10 abbiamo tutti Gente di 3 attivazione (si comprano in qualsiasi negozio queste sim Super10+GD3 attivazione) e la naviga 3 la puoi mantenere tranquillamente ricaricando 10 euro al mese o, come faccio io, 5 + bonus della card auguri (se ce l'hai)...

    Invece, a proposito della scadenza dell'autoricarica, l'ultimo giorno del mese, prima di perdere il credito che hai, lo scarichi sul Pieno Wind e ne salvi 1/3... Perchè l'autoricarica è come il maiale: non si butta via (quasi) niente...

    Ciao!
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Speriamo solo che chi effettuerà la ZERO5 a 9€ notax non abbia tutti i problemi che abbiamo avuto noi l'anno scorso!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social