Carrellata di novità in arrivo: Top3 Executive, nuova tariffa ricaricabile, ecc ecc - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 173

Carrellata di novità in arrivo: Top3 Executive, nuova tariffa ricaricabile, ecc ecc

  1. #121
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Vedo che a distanza di 5 anni il TOP exe è una tariffa che ha ancora qualcosa da dire.

    Rircordo benissimo la sensazione di libertà che dava allora avere il TOP (quello da 10 ore settimanali), specie per chi come me proveniva da piani con scatto a consumo.

    Il TOP ruppe le catene e innovò moltissimo l'offerta dei gestori, infatti se non sbaglio fu il primo piano a forfait (sarebbe meglio dire con un tot minuti inclusi) della storia della telefonia.

    Insomma fu una vera rivoluzione e ricordo che chi lo attivava se ne vantava con tutti.

    Adesso rivivo la stessa situazione con Il mio NoProblemsenzalimiti biz anche se, vuoi perchè più "maturo" o vuoi perchè è un qualcosa di già provato, non mi emoziono più come mi emozionai con il TOP exe........

    .....l'attivazione del TOP exe mi entusiasmò come la prima linea di cellulare che attivai nel 1990....indimenticabile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #122
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Vedo che a distanza di 5 anni il TOP exe è una tariffa che ha ancora qualcosa da dire.

    Rircordo benissimo la sensazione di libertà che dava allora avere il TOP (quello da 10 ore settimanali), specie per chi come me proveniva da piani con scatto a consumo.

    Il TOP ruppe le catene e innovò moltissimo l'offerta dei gestori, infatti se non sbaglio fu il primo piano a forfait (sarebbe meglio dire con un tot minuti inclusi) della storia della telefonia.

    Insomma fu una vera rivoluzione e ricordo che chi lo attivava se ne vantava con tutti.

    Adesso rivivo la stessa situazione con Il mio NoProblemsenzalimiti biz anche se, vuoi perchè più "maturo" o vuoi perchè è un qualcosa di già provato, non mi emoziono più come mi emozionai con il TOP exe........

    .....l'attivazione del TOP exe mi entusiasmò come la prima linea di cellulare che attivai nel 1990....indimenticabile.
    esattamente la stessa identica sensazione che provo io! spesi 700 euro per il nec e mi ritenni un privilegiato.

    ora ho anche io la no problem biz SL ed anche a me non da lo stesso effetto. Quasi ritornerei in H3G ma sono ancora profondamente amareggiato per aver subito a suo tempo la disdetta di H3G al mio top3 (sottoscritto il primo giorno in assoluto quando uscì) e non so se riuscirò mai a perdonare i cinesi.

    qualche suggerimento piedone?

  3. #123
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lawrence Visualizza Messaggio
    esattamente la stessa identica sensazione che provo io! spesi 700 euro per il nec e mi ritenni un privilegiato.

    ora ho anche io la no problem biz SL ed anche a me non da lo stesso effetto. Quasi ritornerei in H3G ma sono ancora profondamente amareggiato per aver subito a suo tempo la disdetta di H3G al mio top3 (sottoscritto il primo giorno in assoluto quando uscì) e non so se riuscirò mai a perdonare i cinesi.

    qualche suggerimento piedone?
    La vita va avanti e le cose intorno a noi cambiano.
    Adesso ho con 82,5 euro (+iva) 8000 minuti/bimestre verso fissi e cell esclusi TRE, 1000 minuti/bimestre verso TRE e 3000 sms (che io non uso) verso tutti oltre ai 1000 MB/bimestre di dati e il telefono con la Kasko ().

    Adesso è meglio di prima ma non mi sento più privilegiato ad avere un piano che mi permette di telefonare "senza limiti", tuttavia mi sento più tranquillo nel sapere che il "per sempre" di Vodafone dovrebbe essere decisamente più reale di quello dei cinesi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #124
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    Soliti vincoli:
    acquisto terminale nessun vincolo
    comodato vincolo 24 mesi.

    Non è possibile passare da altri abbonamenti a TOP3EXECUTIVE e anche il contrario
    SCUSAAAAA???
    iO HO UN TOP3 con p.iva e non posso passare ad una Zero7 con P.iva?
    Ma chi lo dice?

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    forse vale solo per questo nuovo...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #126
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    domandina: ma come fate a stare più di 60 minuti al telefono al giorno??? Non vi cuociono le orecchie???
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #127
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    se però ai nuovi top3 danno la possibilità del n95 a euro0
    potrebbero agevolare anche i vecchi.........!!
    Oppure da domani integrare la Zero 7 con i terminali a meno.........appena usci' l'N90 ci volevano 349€ adesso 199
    Dai su......qualcosina di nuovo da domani??? si sa niente...

  8. #128
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    è vero, qualche sconto sui cell c'è? non si sa niente?
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  9. #129
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    UFFICIALIZZATE LE TARIFFE MIRACOLO!!
    differenze?
    ZERO 5 A 9€ ma senza NO TAX
    SUPER 7 non è chiara la compatibilita con Gd3 attivazione e C&VUA certa quella con Gd3 a 9 euro ecco le note http://www.tre.it/assets/download/Pi...ari_Super7.pdf

  10. #130
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    UFFICIALIZZATE LE TARIFFE MIRACOLO!!
    differenze?
    ZERO 5 A 9€ ma senza NO TAX
    SUPER 7 non è chiara la compatibilita con Gd3 attivazione e C&VUA certa quella con Gd3 a 9 euro ecco le note http://www.tre.it/assets/download/Pi...ari_Super7.pdf
    quotissimo!!! stavo per postarlo io! TUTTO CONFERMATO, purtroppo resta l'amaro per la non compatibilità della notax con la promo zero5.
    Però è già un regalo lo zero5 a 9€/m!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social