Il cell te lo ripaga 3 + rimozione sim lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Il cell te lo ripaga 3 + rimozione sim lock

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Smile Il cell te lo ripaga 3 + rimozione sim lock

    Ciao a tutti gli utenti di mondo 3....
    in data 25/02 acquistavo lo skype phone grazie alla promo videofonino a 0€ e alla grande occassione di avere il videocel OP-lock
    lo stesso ancora e' sim lock ma quando eliminano il simlock? ricevo qualche sms? preciso che nella confezione non c'era nulla riguardante alla rimozione del simlock o di questa offerta..... fregata?

    poi.... la promozione skype3 (10ore chiamate utenti skype e 600 msg) e' gia' attiva (48h precisi), ma questa promozione mi rimane attiva per sempre se faccio la ricarica oppure resta per tutto il 2008?

    GRAZIE A TUTTI PER LA GRADITA RISPOSTA CIAO CIAO.....
    *VinnyStar*


  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    10

    Predefinito promo il telefono te lo ripaga 3

    gentili utenti, per chi acquistava il videofonino, nel caso del sosttoscritto un lgu250, entro il 31 gennaio, con portabilità del numero verso 3, il videofonino diveniva operator look, giusto? perchè il mio è ancora sim lok nonostante la portabilità sia andata a buon fine?

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinnystar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gli utenti di mondo 3....
    in data 25/02 acquistavo lo skype phone grazie alla promo videofonino a 0€ e alla grande occassione di avere il videocel OP-lock
    lo stesso ancora e' sim lock ma quando eliminano il simlock?
    Io ho preso lgu250 con la stessa promozione, se non ho capito male il simlock dovrebbe essere eliminato dopo circa un mese

    [1]Ti verrà erogata una Ricarica bonus mensile di 10€ fino al raggiungimento dell’importo speso per l’acquisto del videofonino®. La Ricarica bonus verrà erogata sulla USIM contenuta nella confezione a partire dal mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3 e dovrà essere consumata nel mese solare di erogazione. Il credito non utilizzato entro la scadenza indicata verrà perso. La Ricarica bonus è utilizzabile per tutti i servizi 3, ma non sostituisce la Ricarica necessaria all’abilitazione della Tariffa Super e al mantenimento delle opzioni gratuite con una Ricarica al mese.
    [2] Il vincolo di USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3 (ad eccezione di LG U370). Scegliendo 3 Skypephone l’opzione Skype sarà attivata automaticamente sulla USIM abbinata al telefono contenuta nella confezione entro 48 ore dall’acquisto.

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    grazie troppo gentile. si questo letto pure io oggi ma quello che mi chiedo e' visto che nella confezione non ce' nulla scritto della promo videofonino a 0euro siamo sicuri che non mi sono fatta fregare e le confezioni non sono speciali ma quelle gia' nei dealer? ciao
    *VinnyStar*


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io ho preso un Lg u250 il 16 febbraio ed è già OP-Lock da qualche giorno, ci sono voluti poco meno di 10 giorni...
    Nokia E90

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    La promo skype dovrebbe valere per sempre.
    Riguardo la rimozione del Sim-lock, prova a mandare una email di richiesta a: servizioclienti@tre.it

    Comunque sul sito c'e' scritto che il vincolo SIM lock viene rimosso entro il mese successivo all'acquisto.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Exclamation LGu250

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Io ho preso un Lg u250 il 16 febbraio ed è già OP-Lock da qualche giorno, ci sono voluti poco meno di 10 giorni...
    scusatemi fatemi capire il telefono è op-lock o sim lock?

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    grazie a tutti
    *VinnyStar*


  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    a me la tre risponde pikke!

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    speriamo di no! :-)
    *VinnyStar*


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social