Domanda "difficile" su portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda "difficile" su portabilità

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Provincia AP
    Messaggi
    3

    Predefinito Domanda "difficile" su portabilità

    Salve, avrei una domanda che credo sia difficile riguardo la portabilita da 3.

    Attualmente posseggo un Abbonamento B.Smart intestato all'azienda. Ovviamente è possibile fare portabilità ad un abbonamento di altro gestore.

    E' possibile invece fare direttamente una portabilità verso una ricaricabile ( ad esempio tim club o supersenzascatto della wind) ?

    E' possibile cambiare l'intestatario della sim dall'azienda a mio nome (con l'azienda ovviamente consenziente ) ?

    Grazie mille
    Per ora è tutto

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    E' possibile invece fare direttamente una portabilità verso una ricaricabile ( ad esempio tim club o supersenzascatto della wind) ?
    Si, generalmente tendono a far fare portabilità verso un altro abbonamento.

    E' possibile cambiare l'intestatario della sim dall'azienda a mio nome (con l'azienda ovviamente consenziente ) ?
    Si, con il subentro. L'abbonamento puo' essere ceduto solo ad una Ditta Individuale o Persona Giuridica e non ad una Persona Fisica.

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Provincia AP
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    E' possibile invece fare direttamente una portabilità verso una ricaricabile ( ad esempio tim club o supersenzascatto della wind) ?
    Si, generalmente tendono a far fare portabilità verso un altro abbonamento.
    Generalmente tendono a fare portabilità verso un altro abbonamento, ma non ho capito se posso passare direttamente a ricaricabile di altro gestore

    E' possibile cambiare l'intestatario della sim dall'azienda a mio nome (con l'azienda ovviamente consenziente ) ?
    Si, con il subentro. L'abbonamento puo' essere ceduto solo ad una Ditta Individuale o Persona Giuridica e non ad una Persona Fisica.
    Quindi non posso intestare l'abbonamento a me, in quanto persona fisica. Ma una volta passato a ricaricabile di altro gestore, sarebbe possibile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social