Cambio piano ricaricabile in comodato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Cambio piano ricaricabile in comodato

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito super 7 in comodato

    ciao...invece io ho mandato la mail al 133 e mi hanno risposto che il cambio piano è possibile e ha un costo di 9E!!!non so xchè c'è chi dice una cosa chi ne dice un'altra...!!!fatto sta che io non ci provo ancoraaaaa ...aspetto qualche coraggioso che poi mi informi... baci e abbracci miei cari

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    nella email hai specificato che sei in comodato?? Fatti uno screenshot e stampatelo come prova se un domani dovessero addebbitarti qualcosa.
    Cmq come dice klauss se il tuo è uno scegli3new (quello di 30mesi non di 23) non corri nessun rischio.
    Tranquillo Klauss mi ha fatto capire che solo per i vecchi scegli3 il cambio piano comportava anche il cambio offerta e quindi la penale per recesso.

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Ferma tutto... anche gli scegli3 news esistono con vincolo di 23 mesi! Gli unici che danno problemi sono i primi scegli3! Se non erro la formula Scegli3 passò da "normale" a news con l' avvento del tvfonino quindi a partire da Maggio 2006.
    Che la forza sia con voi.

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    nella email hai specificato che sei in comodato?? Fatti uno screenshot e stampatelo come prova se un domani dovessero addebbitarti qualcosa.
    Cmq come dice klauss se il tuo è uno scegli3new (quello di 30mesi non di 23) non corri nessun rischio.
    Tranquillo Klauss mi ha fatto capire che solo per i vecchi scegli3 il cambio piano comportava anche il cambio offerta e quindi la penale per recesso.
    certo...ho specificato di aver sottoscritto un comodato scegli 3 new ricaricabile 10E!!!e mi hanno risp come ho già detto....

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    vai tranquillo fai il cambio!!!
    anche io ho ricevuto un altra conferma.
    Comunque la parola di Klauss era fuori dubbio!
    Il cambio piano non comporta il cambio offerta, quindi perchè dovresti pagare penale??
    La penale non si paga a meno di non avere vecchi comodati scegli3 ormai tutti in scadenza!!

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    volevo sapere se con comodato in corso SCEGLI3NEW RIC10 con Super10 è possibile efettuare il passaggio a Super7 senza pagare penali e/o risolvere il contratto.
    Grazie.
    io con uno Scegli3 New 20€ di giugno 2006 non ho avuto alcun problema a passare a Super7 come del resto non ne avevo avuti a passare a Super10. L'unico piano tariffario a cui non sono potuto passare avendo questa offerta è stato Super5 ma con l'avvento della nuova tariffa sono felice di non aver speso 9 euro per quel cambio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social