Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano

    Cari amici,
    da qualche minuto ho appreso da un amico operatore della 3 che l'opzione gente di 3 risulterebbe compatibile con la nuova tariffa Super 7, adesso mi assale un atroce dubbio che vorrei sottoporvi visto che il mio amico non mi ha soddisfatto.

    Allo stato posseggo una SIM con tariffa Semplice 3 + Gente di 3 attivazione (regalata dopo le rimodulazioni) se cambio la tariffa attualmete in vigore con Super 7 mantengo l'opzione Gente di 3?

    grazie a tutti coloro che mi sapranno dare risposte certe, deadler fatevi avanti!!!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    teoricamente si!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    si dovrebbe essere compatibile!!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Veramente nn è ke sia così sicuro...vi ricordo ke la gd3 attivazione nn era compatibile con la super5, quindi nn è da escludere ke la 3 se ne esca con questa incompatibilità...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Veramente nn è ke sia così sicuro...vi ricordo ke la gd3 attivazione nn era compatibile con la super5, quindi nn è da escludere ke la 3 se ne esca con questa incompatibilità...
    in tal caso non sarà proprio possibile passare a Super7, se avviene il cambio piano la Gd3oA funzionerà obbligatoriamente

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di antonmax
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ieri pomeriggio sono andato in un Negozio 3, ho chiesto informazioni in merito alla compatibilità della Super7 e Gdi3OA. Il tizio mi ha risposto che Super7 è compatibile solo con Gdi3 a pagamento. Azz... se così sarà dovrò continuare ad usare la mia EDS Vodafone...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonmax Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio sono andato in un Negozio 3, ho chiesto informazioni in merito alla compatibilità della Super7 e Gdi3OA. Il tizio mi ha risposto che Super7 è compatibile solo con Gdi3 a pagamento. Azz... se così sarà dovrò continuare ad usare la mia EDS Vodafone...
    Noooooooooooooooo
    Dai non creiamo allarmismi.. speriamo solamente che sia compatibile!
    Perchè se è compatibile quella a pagamento non dovrebbe esserlo anche quella offerta attivazione? E' sempre Gd3 alla fine!!!


  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Gentile Sig. X,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che Il piano Super 7 è compatibilie con l'opzione Gente di 3 offerta attivazione. Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Daniele
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Quindi secondo il servizio clienti 3 è più che compatibile, resta da chiarire il senso della frase "Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati" però già il fatto che sia compatibile è un ottimo primo passo!
    E' il mio primo post quindi Buongiorno a tutti! e buona domenica...

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ok mistero risolto

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aracas Visualizza Messaggio
    Gentile Sig. X,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che Il piano Super 7 è compatibilie con l'opzione Gente di 3 offerta attivazione. Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Daniele
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Quindi secondo il servizio clienti 3 è più che compatibile, resta da chiarire il senso della frase "Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati" però già il fatto che sia compatibile è un ottimo primo passo!
    E' il mio primo post quindi Buongiorno a tutti! e buona domenica...
    non per essere diffidente... ma sicuro che questa email non sia un bel fake?

    La domenica non mi hanno MAI risposto i tizi del servizio clienti 3 (peggio ancora il sabato)......

    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social