Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

  1. #1

    Predefinito Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

    Ragazzi ho fatto il cambio piano...

    A me l'ha lasciato fare... ho una super3 2007 con Gd3 Offerta attivazione..

    Dopo una mattinata ke provo, al 4321 mi ha lasciato selezionare super7...



    che dire............... speriamo che non mi tolgono gente di tre




    in caso contrario, il 133 non dormirà sogni tranquilli (infatti, chi "tace" acconsente... sulla documentazione della tariffa non c'è scritto nulla a riguardo)........
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2

    Predefinito a chi sa

    Scusa ma il cambio piano quanto costa? io sono un rimodulato supertua più. sai se consento di farlo gratis, visto che il cambio gratuito nell'immediatezza della rimodulazione l'avevano concesso? Grazie

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aladino72 Visualizza Messaggio
    Scusa ma il cambio piano quanto costa? io sono un rimodulato supertua più. sai se consento di farlo gratis, visto che il cambio gratuito nell'immediatezza della rimodulazione l'avevano concesso? Grazie

    costa 9 euro, come da voce guida


    ormai "per loro" hai accettato quelle condizioni.... è troppo tardi per "poter cambiare"


    in ogni caso, se non avrò brutte sorprese (Gd3 OA disattivata) mi potrò dire soddisfatto al pari di ST+.........

    Allo stato attuale la mitica ST+ non mi avrebbe giovato nulla.. infatti con soli 10 sms di alice, non si va da nessuna parte... un tempo con i trukketti si facevano taaaaaaaanti sms giornalieri....


    Quindi visto che mi tocca ricaricare, Super7 + Gd3 OA è il meglio ke si possa avere... peccato non avere anke un telefonino in comodato... ma la Gd3 OA è da tenere stretta...

    Con la fidanzata è una manna dal cielo.....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  4. #4

    Predefinito

    Arrivato PROPRIO IN QUESTO ISTANTE L'SMS.......

    come da lei richiesto...bla bla bla....

    ovviamente arrivato anke altro sms x dirmi ke sn senza credito


    nel profilo risulta ancora Super3... ma credo che cambierà a mezzanotte...

    Gente di 3 non è stata toccata....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    In teoria non doveva fartelo fare visto che con il cambio piano perderai GD3 OA

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    In teoria non doveva fartelo fare visto che con il cambio piano perderai GD3 OA
    e chi lo ha detto? hai qualche novità?
    è una domanda che ci poniamo da giorni ma nessuna certezza

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    In teoria non doveva fartelo fare visto che con il cambio piano perderai GD3 OA
    Mi spiace dirtelo ma non è assolutamente vera questa cosa... Almeno a quanto ha detto via telefono il 133 e soprattutto una mail del servizio clienti... ciao

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ufficialmente le VM e le USIM di Natale non sono compatibili con super 7!

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Mmmhhh... se lo dice 3punto3 c'è da stare attenti: lui di solito è informatissimo...

    Per esperienza, se posso darvi un consiglio: NON fidatevi di quello che vi dice il servizio clienti H3G: in 4 anni abbondanti che sono cliente 3 ho ricevuto DECINE, e ripeto, decine di risposte sbagliate o in contrasto con altre risposte di altri operatori.

    Se non avete fretta di passare oggi, aspettate un attimo che si chiarisca la situazione della compatibilità perchè anche se vi fa fare il cambio piano non è detto che poi non vi disinstalli l'opzione nei prossimi giorni a cambio piano effettuato. E poi lo sapete benissimo che per riaverla, col servizio clienti che si ritrova H3G, sono volatili per diabetici...

    Non abbiate fretta, è solo il primo giorno di attivazione e io non mi fiderei granchè dei sistemi h3g nè tanto meno degli operatori del 133
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ufficialmente, l'incompatibilità con gd3-OA non risulta da nessuna parte.

    Su super0 e super5 era chiaramente scritto in fondo che non erano compatibili con gd3 OA, qui non risulta da nessuna parte.
    E il cambio piano verso super0 e super5 è sempre stato inibito per le VM, e invece adesso no per la super7... ergo...

    Se l'informatissimo (anche se ha postato alcune novità, con 11 post possiamo già etichettarlo così???) 3punto3 volesse fornirci le sue fonti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social