Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

  1. #81
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Domande facili... per chi conosce le risposte
    Io ho una super10, se passo ora a super 7:
    - ho 20 euro di credito a scadenza il 31.03 li perdo?
    - mi devono ancora dare 50 euro di credito a scadenza il 30.04 li perdo?
    - il mese scorso ho fatto ricarica di 5€ telematica, se passo a super 7 la tariffa super è attiva da questo mese senza ulteriori ricariche???

    Int
    In teoria perdi tutti i crediti a scadenza, quelli già erogati e quelli ancora da erogare. Qualcuno sostiene che col cambio piano gli siano stati conservati i bonus... ma ufficialmente non è così e potrebbe trattarsi di casi isolati.
    Il cambio piano verso super7 include la tariffa super fin dall'inizio fino alla fine del mese successivo l'attivazione.
    Cioé, attivi super7 adesso e fino a fine aprile hai la tariffa super.
    Devi ricaricare nuovamente ad aprile per avere la tariffa super a maggio.

    Citazione Originariamente Scritto da dejavu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho la supertua+ 2007 volevo sapere se passo a super7 perdo prezioso natale(chiama e videochiama)? poi basta la ricarica da 5 euro(che si può fare solo su shop3 da quello che ho capito) per attivare la speciale tariffa oppure ci vuole quella da 10?grazie a tutti
    Non perdi chiama e videochiama, e basta la ricarica da 5.

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito ...stica

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    In teoria perdi tutti i crediti a scadenza, quelli già erogati e quelli ancora da erogare. Qualcuno sostiene che col cambio piano gli siano stati conservati i bonus... ma ufficialmente non è così e potrebbe trattarsi di casi isolati.
    Il cambio piano verso super7 include la tariffa super fin dall'inizio fino alla fine del mese successivo l'attivazione.
    Cioé, attivi super7 adesso e fino a fine aprile hai la tariffa super.
    Devi ricaricare nuovamente ad aprile per avere la tariffa super a maggio.



    Non perdi chiama e videochiama, e basta la ricarica da 5.

    Acc!
    Qualcuno che ha fatto il cambio piano recentemente cosa mi dice? Ha perso il credito da autoricarica??
    Con super 10 comunque se questo mese non faccio ricarica standard non perdo il credito da autoricarica, giusto?

    Int

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Quanto costa il cambio piano verso super7?

  4. #84
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Acc!
    Qualcuno che ha fatto il cambio piano recentemente cosa mi dice? Ha perso il credito da autoricarica??
    Con super 10 comunque se questo mese non faccio ricarica standard non perdo il credito da autoricarica, giusto?

    Int
    la ricarica mesile serve solo per accumulare l'autoricarica nel mese successivo.
    dunque, quello che hai accumulato in questo mese lo riceverai il mese prossimo anche se non ricarichi. ovviamente durante il mese prossimo, se non ricarichi, non continui ad accumulare. ma potrai consumare quanto accumulato a marzo.

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Quanto costa il cambio piano verso super7?
    9 euro, detratti dal credito residuo o da tutti i tipi di bonus tranne quelli derivati da autoricarica (valgono i bonus card auguri, di non c'è 2 senza 3 e del cash back dei telefonini).

  5. #85
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Palma di Montechiaro
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e io che pensavo che il 187 fosse decente


    PS: mi dispiace dirlo...ma anche il dealer support comincia a deludermi, cioè attivo una nuova sim e scopro che ha credito negativo -9€, gli telefono e cosa mi dice? "il cliente deve chiamare il 133"...ma dico io, secondo te trovo una sim con credito negativo e vado a dargliela al cliente ?

    Per te è una sorpresa oramai mi sono abituata,vendo usim da 5 euro con credito negativo di 25 euro, risolvo il tutto inviando fax a nome del cliente con fotocopia del cliente e sapessi quanta fatica prima di porterla in positivo e poi per fargli avere le 5 euro visto che è 5 euro con 5 euro di treffico.Guarda da far passare la voglia di lavorare e mandarli quel paese

  6. #86
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Quanto costa il cambio piano verso super7?
    Attenzione ma nessuno ha letto le note della tariffa Super 7? ecco il link...leggete bene "Per tutte le nuove attivazioni...." http://www.tre.it/assets/download/Pi...ari_Super7.pdf

  7. #87
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito super 7 cambio piano risposta da operatore 133

    ciao a tutti ho inviato una mail appunto per chiedere se avrei perso eventuali promnozioni legate al mio piano tariffario(io ho prezioso natale) e l'operatore mi ha risposto:

    Gentile Cliente,
    In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che al momento del passaggio verso un nuovo piano tarifario, il vecchio piano si disattiva all'insieme de tutte l'opzione e promozione al momento attive. per maggiore informazione può visitare il sito http://www.tre.it o visitare il punto di vendita più vicino.


    che dite? è vero? oppure no?
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

  8. #88
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io, nel dubbio, ho appena preso da shop3 un pacchetto 3 in famiglia con super7 preattivata.. a fine 2008 triangolo e buonanotte. tanto, fino ad allora, con la ricarica mensile da 5€ bivacco fino a fine mese (tra super10 di natale e ricarica di natale)..
    iPhone XS Max

  9. #89
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da alfy Visualizza Messaggio
    Attenzione ma nessuno ha letto le note della tariffa Super 7? ecco il link...leggete bene "Per tutte le nuove attivazioni...." http://www.tre.it/assets/download/Pi...ari_Super7.pdf

    lette e commentate sul blog
    http://www.andreatrapani.com/2008/03...ni-tariffarie/

    Al di là che mi sembrano al limite del vessatorio, mi disgusta il modo con cui vengono comunicate... pdf reperibile solo in rete con carattere microscopico senza mettere neanche in risalto la cosa

  10. #90
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    nesuno ha provato a fare questa domanda?
    ragazzi è importantissima vuol dire che tutte le chiamaevideochiama saranno annullate!!!possibile che nessuno sappia altro?c'è da fidarsi della risposta che mi hanno dato?
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social